Ballando con le Stelle 10: Rocco Hunt deriso su Twitter

Rocco Hunt a Ballando con le Stelle 10
Ecrit par

Ballando con le Stelle 10: Rocco Hunt si è esibito in qualità di ballerino per una notte con scarsi risultati: su Twitter lo hanno infatti deriso.

La decima stagione di "Ballando con le stelle" è ufficialmente iniziata e fra l'esibizioni più commentate su Facebook e Twitter non possiamo non citare quella del ballerino per una notte Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella categoria giovani con il brano "Nu Juorno Buono". Il rapper ha proposto insieme alla sua crew una coreografia sulle note di "Vieni con me". La coreografia, nonostante abbia convinto moltissimo la severissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Rafael Amargo, e dalla presidentessa Carolyn Smith ricevendo tutti "9" e "10", sul web non è stata molto apprezzata: "Vogliamo togliere 50 punti a Rocco Hunt per il suo NON ballo #BallandoConLeStelle e darli a Violetta, che a differenza sua ha ballato" e ancora: "Qualcuno ha detto a #roccohunt che #albertazzi è più elastico di lui? #BallandoConLeStelle". Leggi su meltyBuzz.it tutti i commenti più divertenti della rete.

Altri articoli su Ballando con le StelleBallando con le Stelle 10: Simona Ventura balla Lady Gaga (i commenti del web)Ballando con le Stelle 10: Giusy Versace perde la protesi (i commenti del web)

Crediti: raitv