Ballando con le Stelle 10: Marisa Laurito eliminata (ma per il web vince!)

Marisa Laurito a Ballando con le Stelle
Ecrit par

Ballando con le Stelle: Marisa Laurito non convince la giuria e viene eliminata, ma per il web è la Regina della serata!

La decima stagione di "Ballando con le stelle" è ufficialmente iniziata con la vittoria di Joe Maska in coppia con la maestra Veera Kinnunen, ma fra l'esibizioni più commentate su Facebook e Twitter non possiamo non citare quella dell'attrice teatrale sessantunenne Marisa Laurito in coppia con il ballerino Stefano Oradei. La loro è stata un'esibizione 'spagnoleggiante' e nonostante non abbia molto convinto la severissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Rafael Amargo, e dalla presidentessa Carolyn Smith ricevendo tutti "4" e "5", il web l'ha molto gradita e sulla pagina Facebook di "Ballando con le Stelle" molti sono stati i commenti positivi: "Scandalosa la giuria nei confronti della Laurito, e per favore smettiaomola con la Versace non deve avere dei favoritismi" e ancora: "Mi dispiace tanto x la Laurito grande artista! ". Purtroppo Marisa Laurito, finita in ballottaggio con Giorgia Surina, è stata eliminata.

Altri articoli su Ballando con le StelleBallando con le Stelle 10: esibizione Giorgio Albertazzi (i commenti del web)Ballando con le Stelle 10: Marisa Laurito eliminata (ma per il web vince!)Ballando con le Stelle 10: Martina Stoessel ballerina per una notte (i commenti del web)

Crediti: facebook