Baciato dal Sole: Anna o Milla? Sul Web impazza il duello

Nina Torresi (Anna Ferri) vs Lorena Cacciatore (Milla Venturi)
Ecrit par

#TeamAnna o #TeamMilla? A lanciare la competizione è Guglielmo Scilla, l'interprete di Elio Sorrentino protagonista di Baciato dal Sole. Chi avrà vinto il duello?

L’ultima puntata di Baciato dal Sole è stata sicuramente caratterizzata da diversi colpi di scena (clicca qui per lo streaming e le anticipazione del prossimo episodio), tanto da aggiudicarsi il prime time con il 13,2 di share e anche un post nella trend topic di Twitter, con gli utenti in Rete si sono scatenati a commentare le vicende del protagonista Elio Sorrentino. Proprio l’interprete del personaggio principale della fiction, Guglielmo Scilla in arte Willwoosh, ha chiesto l’opinione dei suoi follower pubblicando sui suoi canali social il seguente post: “Grazie a tutti per aver commentato #baciatodalsole con noi! Ho una domanda da farvi, #teamMilla o #teamAnna?”. A stravincere questa competizione social, è stata Anna, come molti si potevano aspettare, la quale ha ricevuto più di un messaggio di apprezzamento da parte degli internauti sia su Facebook che su Twitter.

Ma Anna (interpretata da Nina Torresi) non è la sola vincitrice. Infatti, anche se Milla non sembra particolarmente amata dal Web, l’interpretazione e il carattere datole da Loredana Cacciatore ha provocato l’entusiasmo dei fan della serie. In molti hanno voluto sottolineare proprio questa aspetto scrivendo ad esempio: “#teamAnna ma non bisogna neanche chiederlo. Milla mi sta troppo sulle balls (e in questo riconosco la bravura dell'attrice perchè per far sembrare estremamente reale un personaggio del genere, tanto da farlo risultare antipatico, ci vogliono i controcoglions)”. Insomma tutti e tre gli attori sembrano ricevere il consenso unanime degli spettatori.

Crediti: Giornalettismo, Gossip e TV