Aurora Ramazzotti a X Factor 9: il padre Eros la difende da chi parla di raccomandazione

Eros Ramazzotti | Aurora Ramazzotti | X Factor 9
Ecrit par

Eros Ramazzotti - padre di Aurora - difende sua famiglia dall'accusa di esser stata raccomandata per X Factor 9, dove ricoprirà il ruolo di conduttrice. Leggi il post integrale apparso su Instagram su meltybuzz.it.

"Cari ragazzi, i genitori di Aurora oltre ad aver fatto la gavetta avendo ottenuto calci nel culo e porte in faccia da quasi tutti, oggi, con la grinta e il talento che ci distingueva dalla massa, fanno lavorare migliaia e migliaia di persone in quasi tutto il mondo...": con questo periodo si apre lo sfogo di Eros Ramazzotti pubblicato su Instagram in cui tenta di difendere la figlia Aurora dalle numerose accuse di raccomandazione che sono piovute sul web dopo l'annuncio fatto dalla produzione di X Factor 9 (trovate qui tutti i dettagli). Il papà cantante ha dovuto obbligatoriamente prender le difese di sua figlia ma facendo un piccola gaffe: invece di ammettere le capacità della figlia, ha preferito sottolineare che i "genitori di Aurora" si sono meritati tutto per conto loro e senza fare affidamento a terzi....

Eros Ramazzotti spiega: "Sentire la becera gente attaccare Aurora Ramazzotti come quella "raccomandata" e paragonarla al nepotismo schifoso di una societa marcia come la nostra, mi VIENE LETTERALMENTE DA RIDERE. Noi ci siamo fatti il mazzo per arrivare dove siamo e non abbiamo rubato, ripeto "RUBATO" nulla a nessuna e tanto meno UCCISO. Eravamo UMILI e UMILI RESTEREMO...".

A questo punto, le affermazione si fanno sempre più strane: Eros Ramazzotti svela che Aurora non è stata presa né per attestati di studio, né tanto meno per gavetta o esperienza maturata ma per le ragioni di cui sopra (cioè? dei genitori potenti ed umili?). Leggiamo il post scriptum: "Aurora è stata presa da professionisti che ogni giorno selezionano migliaia di persone non certamente TUTTE con anni di gavetta alle spalle o con diplomi vari. Dobbiamo metterci in testa che la vita oggi va cosi". Eh sì, oggi va così.

Il post instagram di Eros Ramazzotti

Una foto pubblicata da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data:

Crediti: InvidiaVip, Archivio Web