Asprilla: Dopo il calcio si dedica al business con i preservativi

Il business secondo Asprilla
Ecrit par

L'ex calciatore colombiano Asprilla ha lanciato in America Latina una linea di preservativi con il suo nome. Leggi di più su meltyBuzz!

Faustino Asprilla, l'ex giocatore del Parma di origine colombiana, come molti illustri colleghi ha dovuto reinventarsi una vita e una carriera dopo l'abbandono del campo da calcio, e il nostro ha pensato bene di farlo lanciando una linea di preservativi con il suo nome. O meglio, con il suo soprannome, quello di "Tino". A dirla tutta, l'idea è pure nobile: l'intento del calciatore è quello di vendere i contraccettivi per mezzo di una campagna che aiuti a sensibilizzare le adolescenti sull'importanza di prevenire le gravidanze. Il caro Faustino ha pensato anche, per renderli più "appetibili", di arricchire i suoi preservativi con una serie di aromi ricavati da frutti tropicali. Il suo consiglio? "Provate quello alla guava. Quando ero piccolo avevamo un albero di guava nel giardino, un profumo davvero romantico".

Altri articoli su Colombia-Uruguay 2-0: Video gol James Rodriguez Mondiali 2014Brasile-Colombia 2-1: Video gol Mondiali 2014Jeremy Menez: Il video e la gif del gol di tacco in Parma-MilanParma-Milan: Cassano zittisce Abate, il video

Asprilla: Dopo il calcio si dedica al business con i preservativi
Crediti: Archivi web