Arrow 3: Stephen Amell racconta su Facebook l'erezione sul set

Stephen Amell - Arrow
Ecrit par

Stephen Amell, l'amato Oliver Queen della serie tv Arrow, racconta su facebook un divertente episodio capitato sul set della serie tv.

Stephen Amell, il protagonista della serie tv Arrow, ha in queste ore raccontato un aneddoto molto divertente sul proprio profilo facebook. Qui di seguito riportiamo le sue parole tradotte, buon divertimento: Ho appena visto la foto di Melissa Benoist nei panni di supergirl su twitter. Wow. E la cosa più importante è che il costume è magnifico. Congratulazioni a tutti coloro che lavorano in questo progetto. Ora facciamo un passo indietro e lasciate che vi racconti una storia. Quando iniziarono le riprese di Arrow, nel tardo inverno del 2012, la prima cosa che ho fatto dopo essere stato scelto è stata la “prova costume”. Si trattava di un progetto artistico di natura concettuale e i produttori avevano, intelligentemente, deciso di ultimare il lavoro in base all’attore che avrebbe ottenuto la parte. Molte prove (e una puntata di piedi da parte mia: ” Non indosserò stivali militari, mi farebbero correre come un uomo d’affari che prova a prendere il bus”) dopo, si giunse al momento in cui le foto del costume irrompono in rete: questo è il momento della rivelazione. Leggi anche: Le divertenti meme su Stephen Amell e Arrow.

Perché questo momento conta così tanto? Perché la messa in rete delle immagini del costume di un supereroe fa sì che si crei la percezione ( e si può discutere su quanto questa sia accurata) che la produzione possa essere partita col piede sbagliato. Di conseguenza, ogni volta che indossavo il costume, dovevo indossare un cappotto e , giuro, addirittura un fedora per la paura che i paparazzi provassero a rubare l’attimo di gloria in cui le immagini sarebbero state rilasciate ufficialmente. Bene, le foto sono state scattate e le decisioni sono state prese. Per ironia della sorte, la foto che abbiamo usato ( che ritraeva me a testa bassa e di profilo) era uno scatto che il nostro direttore David Nutter scelse all’ultimo minuto, guardandomi mentre assumevo quella posizione per stare più comodo. La foto viene esaminata, approvata, lo stile migliorato dal team Dc e poi si dispone tutto affinché venga rilasciata. Leggi anche: Chiedi a Dan: Spoiler su tante serie tv e su Arrow.

Ricordo che tutti erano felici e aspettavano di mostrare le foto al personale che lavorava al pilot. Questo fece sì che uno dei produttori la mostrasse a Katie Cassidy, che fece emergere un problema. L’angolazione della foto e la posizione del mio arco faceva sembrare che io fossi un po’ TROPPO eccitato nell’indossare quel costume. In effetti aveva ragione, sembrava proprio che stessi avendo un’erezione. Fortunatamente per voi, sono state fatte delle modifiche e la foto è stata pubblicata con un fantastico livello di approvazione. Eravamo sulla giusta strada. Questa è la storia del perché le prime foto di un costume sono importanti e anche di come abbiamo rischiato di diventare lo show incentrato su un giustiziere col cappuccino e il durello.

Crediti: facebook, Youtube, FanPop