Arrosticini con salsa? Parte la shitstorm degli abruzzesi inferociti

I commenti degli abruzzesi
Ecrit par

A Roma, il 6 ed il 7 agosto, ci sarà la sagra dell'arrosticino. Evento che non parte proprio coi migliori auspici.

Gli abruzzesi sono pochi (circa la metà della popolazione romana), ma sanno come farsi sentire. Se ne sono accorti gli organizzatori della Sagra dell'arrosticino che si terrà a Roma il 6 ed il 7 agosto prossimi. Manifestazione certamente apprezzata dai tanti abruzzesi che vivono nella capitale per questioni di studio o di lavoro, ma che non è affatto nata sotto una buona stella a causa della scellerata scelta di mettere, come foto dell'evento Facebook, degli arrosticini accompagnati da una non meglio precisata salsa biancastra (salsa yogurt, probabilmente). In questi casi non c'è molto da fare: che tu sia un'associazione che organizza una sagra oppure la Federazione calcistica islandese, non puoi fare altro che aspettare la shitstorm degli abruzzesi coalizzati contro di te. In bocca al lupo!

La foto dello scandalo

Nella descrizione dell'evento si chiedeva agli interessati di lasciare nome e numero di persone che avrebbero partecipato, ma come potete vedere qui in basso le cose non sono andate esattamente così!

Vendetta, tremenda vendetta Assaggi di abruzzese Ridateci i Maròsticini! AGGIORNAMENTO: La foto dell'evento è stata sostituita, l'Abruzzo ha vinto.
Crediti: web , Arrosticini con salsa? Parte la shitstorm degli abruzzesi inferociti