Arisa si è trasformata in Joker

Stupirsi della somiglianza tra Joker e Arisa- pagina faceboolk
Ecrit par

Sin dal su esordio nel 2009 al Festiva di Sanremo, Arisa ha continuato a cambiare stile. L'ultimo look però non ha convinto i fans. Guarda la gallery su meltyBuzz.

Arisa non ha mai smesso di trasformarsi: dal 2009 a oggi ha sperimentato stili diversi di canto, sempre però contraddistinti dalla sua voce dolce, esperienze diverse da quelle prettamente musicali, passando da cantante, a scrittrice a giurata di X Factor, ma soprattutto ha giocato con il suo look. Dalla prima edizione di Sanremo alla quale ha partecipato, portandosi subito a casa il primo premio per il singolo "Sincerità", all'ultima dove ha vestito (anche se senza reggiseno) i panni della valletta e co-conduttrice, Arisa ha osato cambiare look in modo arrestabile. Una prova di coraggio? Secondo i fans, scioccati dall'ultimo taglio di capelli, più che di coraggio si tratta di un errore. Arisa infatti non ha mai scelto di indossare abiti facili da portare e anche i suoi capelli sono stati spesso messi alla prova, passando dal carré liscio, alla permanente su un taglio corto e, ora, alla rasatura quasi completa, ma ora forse ha esagerato.

>> Leggi anche: Arisa e il nuovo look: "Io mi trovo bellissima"

Arisa si è trasformata in Joker - photo
Arisa si è trasformata in Joker - photo
Arisa si è trasformata in Joker - photo
Arisa si è trasformata in Joker - photo

Se infatti il suo gusto nell'abbigliamento si è evoluto da uno stile infantile a un look più sofisticato e sexy, i suoi capelli sono stati tagliati, gradualmente, sempre più corti, fino quasi a sparire. Messo da parte lo stile ispirato al mondo di Charlot, con abiti da bambina, occhiali grandi alla Harry Potter e pettinatura con caschetto e frangetta, superato il momento leather durante il quale ha voluto fasciare il suo corpo in completi di pelle nera e rossa e in cui ha scelto un taglio corto e sbarazzino e, dimenticato il momento nostalgico anni '80 caratterizzato da abiti minimal e chioma riccia, Arisa si è trasformata ora in Joker, acerrimo nemico di Batman. O almeno questo è il paragone fatto dal pubblico di Facebool e Instagram. Non proprio gentile, vero? Gesto azzardato riempire la sua pagina di fotografie con la nuova acconciatura? Non per Arisa, la quale, nonostante i commenti cattivi degli amici virtuali, ha risposto alle critiche scrivendo "Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima". La cantante lucana si è dimostrata quindi più forte delle parodie che l'hanno associata a Joker o a Pinocchio. Per fortuna tra i fan c'è chi la difende dagli insulti, scrivendole "Ognuno ha il diritto di vestirsi e di acconciarsi come vuole! " o ancora "Per me sei ancora più bella". Tra i commenti più cattivi e chi invece la difende, c'è anche chi le dà preziosi consigli: "Arisa, ma lo fai per incrementare i followers? Potresti provare facendo un bel video musicale, regalandoci qualche cover se non hai nuovi pezzi. Così lasci solo che ti prendano in giro e ti insultino, anche se per me sei bella". Arisa saprà tenere duro e mantenere questo look o sceglierà di cambiare? Noi la teniamo d'occhio!

Crediti: imgur, Twitter, Facebook