Arisa e il nuovo look: "Io mi trovo bellissima"

Arisa ha risposto alle critiche degli utenti sul suo nuovo look
Ecrit par

Arisa ha risposto su Facebook all'ondata di critiche sul suo cambio radicale di look che ha fatto il giro del web. Scopri cosa ha scritto su meltyBuzz.

"Comunque, che si sappia: io mi trovo bellissima". Ecco cosa ha scritto Arisa sul suo profilo Facebook per rispondere con piglio deciso all'ondata di critiche che l'ha sommersa dopo il suo radicale cambio di look. Un semplice taglio di capelli, anche se deciso, che ha completamente rivoluzionato l'immagine della cantante pugliese, abituata fin dal suo esordio a Sanremo nel a far discutere a causa delle sue scelte originali in materia di look. Anche in questo caso, i commenti degli utenti su Facebook non sono stati certo tra i più gentili. "Ti piace provocare - ha scritto, ad esempio, Loredana in un lungo commento - e diciamo che hai trovato il modo per far parlare di te... visto che nessuna tua canzone resta nella memoria di noi italiani (a parte quella con cui hai vinto Sanremo, ma questo mi sembra normale a prescindere, la canzone di chiunque vinca il Festival viene imposta da radio e mass media in generale). Non sai più cosa inventarti, addirittura la foto sul cesso, con quella hai proprio toccato il fondo. Hai una bella voce ma non basta solo quella".

"Arisa. Ascoltami. Io ti voglio bene. Ma denuncialo. Denuncia il tuo consulente d'immagine. Fallo prima che sia tardi", aveva scritto due giorni fa l'infuencer Fran Altomare su Twitter postando un'immagine della cantante con il suo nuovo taglio di capelli. Da quando Arisa ha documentato il momento del taglio sul suo profilo Instagram è cominciato il delirio sui social. Il nuovo volto della cantante è diventato immediatamente virale e, come avviene sempre in questi casi, i commenti cattivi si sono moltiplicati per poi fare spazio a degli agghiaccianti meme che raffigurano Arisa nelle vesti del pagliaccio Pennywise o ancora del Joker interpretato da Jack Nicholson nel primo Batman di Tim Burton (nonostante lo slogan appartenga a alla campagna promozionale del film di Christopher Nolan). Detto questo, la domanda purtroppo resta sempre la stessa: quello di Arisa è solo un semplicissimo cambio di look o un solo un modo per far parlare di sé? Voi che ne pensate? Venite a twittare il vostri commenti al nostro profilo Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Arisa e il nuovo look: "Io mi trovo bellissima" - photo
Arisa e il nuovo look: "Io mi trovo bellissima" - photo
Crediti: Twitter, Facebook