Arisa e lo sfogo definitivo agli hater: il post da Facebook

Arisa | Sfogo hater su Facebook
Ecrit par

Esasperata dalla nuova ondata di offese ricevute sul web, Arisa pubblica sulla sua pagina Facebook un nuovo sfogo rivolto a tutti i suoi hater. Leggi il testo completo su meltybuzz.it.

A quanto pare lo sfogo pubblicato alcuni giorni fa non è bastato: Arisa è tornata nelle scorse ore sulla sua pagina Facebook con un nuovo lungo status in cui parla a cuore aperto a tutti i suoi detrattori. La cantante si rivolge proprio a tutti coloro che l'hanno presa in giro a causa dei suoi recenti particolari post social: " Vorrei dare una sbirciatina ai vostri profili.. Quanti di voi additanti di ingiustizie immonde fanno gli str*nzi sulla mia pagina? Tanti. Questa è xenofobia. La paura del diverso. Cugina dell'omofobia.. Riempitevi pure la bocca di belle parole. Poi tornate nelle vostre stanzette umide e puzzone e cominciate col ditino sudicio a scrivere merd*te sulla mia pagina e su quella di tanti altri". Continua dopo il video.

Arisa e lo sfogo definitivo agli hater: il post da Facebook

Nel suo sfogo, Arisa cita anche il recente attacco omofobo a Mika: "Non siete tanto diversi da chi scrive "frocio" a Mika su un cartellone per strada. Quanta rabbia c'è in ogni insulto che leggo? Troppa. Si può sapere perchè non la usate in modo diverso? Fate ginnastica. Io quando sto per inc*zzarmi con qualcuno vado in bagno e faccio squat. 10 se sono mediamente arrabbiata, 14 se mi sento molto arrabbiata 18 se proprio non reggo chi causa la mia rabbia. Non litigo con nessuno e il mio sedere sta su". Il lungo messaggio si conclude con uno schietto: "Datevi una calmata. Ama il prossimo tuo come te stesso e fallo adesso. Io vi blocco. Tutti. Si chiama selezione naturale. Cacchio vi devo dire tutto!". Qui di seguito, il post Facebook integrale di Arisa.

Crediti: rai, Facebook