Ariana Grande è la nuova Britney Spears? La reazione su Twitter!

Ariana Grande è la nuova Britney Spears. Questo è ciò che ha dichiarato il sito di MTV. Ma sarà davvero così?
Ecrit par

Ariana Grande è la nuova Britney Spears. Questo è ciò che ha dichiarato il sito di MTV. Ma sarà davvero così? Leggi su Meltybuzz.it la reazione dei fan.

"Se TRL fosse tutt'ora in onda, Ariana Grande sarebbe un appuntamento fisso per i giovani di tutto il mondo proprio come lo è stata Britney Spears". Questo è ciò che ha dichiarato Amy Doyle, vicepresidente esecutivo di MTV Music. "Ariana Grande è un artista di molto talento e piace moltissimo ai giovani, proprio come lo era Britney Spears quindici anni fa. Se Possiamo considerare Ariana la 'nuova Britney'? Assolutamente sì". La Grande, attualmente presente sia alla posizione #5 della classifica Billboard con "Problem" in collaborazione con Iggy Azalea, sia alla #6 con "Bang Bang" cantata insieme a Jessie J e Nicki Minaj, è in procinto di far uscire il suo terzo album di inediti, "My Everything", il prossimo 25 agosto.

Altri articoli su Britney SpearsBritney Spears su Twitter: Nuova foto per Women's Health

Ariana grande imita britney spears
Ariana Grande è la nuova Britney Spears? La reazione su Twitter!

Ariana è quindi la 'nuova Britney'? Su Twitter i fan delle due non sembrerebbero essere molto d'accordo con Amy Doyle: "Ariana la nuova principessa del pop? Per piacere, l'unica principessa è Britney Spears", ""MTV: Ariana Grande è la nuova Britney Spears." MTV è inutile quindi è come se nessuno avesse parlato." e "Che poi Ariana Grande non è la nuova Britney Spears, c'è Ariana sa cantare".

Ariana Grande è la nuova Britney Spears? La reazione su Twitter!
Crediti: Jon Blacker, Iphoto / Visual Press Agency, Ariana Grande è la nuova Britney Spears. Questo è ciò che ha dichiarato il sito di MTV. Ma sarà davv, Archivi web