Antony Di Francesco risponde su WebStar Magazine: Le domande su #AskPuffo

Antony Di Francesco
Ecrit par

Torna la rubrica di Antony Di Francesco su WebStars Magazine. Sull'hashtag #AskPuffo le prime domande dei fan: tante curiosità e qualche commento ironico.

Antony Di Francesco tornerà presto a rispondere alle domande dei fan su WebStars Magazine, il mensile targato Panini su youtuber e star del web. Una collaborazione nata a inizio anno e che ora, fra una tappa del Firmacopie Tour e una comparsata a Ballando con le stelle, sembra destinata a proseguire. Ad annunciarlo è stato lo stesso Antony che, su Twitter, ha lanciato per l'occasione anche l'hashtag #AskPuffo. "Vi ricordo che molto presto tornerò a rispondere alle vostre domande sulla rivista "WebStarsMagazine". Fatemene qualcuna #AskPuffo" ha cinguettato lo youtuber.

E qualche domanda, per usare un eufemismo, è arrivata. Perché i fan hanno letteralmente preso dall'assalto il social-network, inondando l'hashtag di tweet e curiosità. Tante, tantissime, domande sul suo libro, qualche informazione logistica sulle nuove tappe del Firmacopie Tour e persino alcune domande più personali. Non sono mancate poi le critiche e i commenti ironici: al centro del mirino il corretto utilizzo della lingua italiana e il valore culturale della sua prima fatica letteraria.

Crediti: Facebook