Antony Di Francesco: "Puffe, saltatemi addosso!"

Antony Di Francesco
Ecrit par

Antony Di Francesco ha invitato le fan a non vergognarsi, ma ad avvicinarsi di più a lui durante gli eventi. Leggi di più sul meltyBuzz.it!

Antony Di Francesco dovrebbe essere ormai abituato ai bagni di folla. Le tappe del suo #LoVolevoVeramenteTour, come quella recentissima del centro commerciale Roma Est, sono seguite sempre da centinaia di fan. Tutte urlanti, festanti e calorose. Ma l'affetto non è mai abbastanza. E per questo Antony ha postato un tweet che non lascia spazio a dubbi: "Quando ci vediamo, non vi dovete vergognare.. anzi, saltatemi addosso e soffocatemi di baci!" ha cinguettato lo Youtuber. Meno vergogna, più intraprendenza: questo sembra chiedere Antony Di Francesco, che già in passato aveva manifestato tutta la sua gioia nell'incontrare i fan: come dimenticare, per esempio, quella volta in cui espresse tanta nostalgia per i tempi in cui le fan lo aspettavano sotto casa?

Le puffe, come le chiama amichevolmente Antony, non si sono lasciate sfuggire l'occasione. Presa la palla al balzo, hanno promesso a più riprese un'esplosione di affetto al prossimo faccia a faccia. Ma c'è chi non ha paura di ammette provare imbarazzo di fronte al proprio idolo.

Crediti: Web