Antony Di Francesco: Prosegue la polemica con Lorenzo Paggi!

Lo Youtuber Lorenzo Paggi
Ecrit par

Lorenzo Paggi torna sui controversi complimenti che Antony Di Francesco aveva rivolto a Sofia Viscardi: "Non l'ho fatto per gelosia, ma per ingiustizia: vi prendono in giro!".

Il popolo del web chiama, Lorenzo Paggi risponde. E risponde su Twitter, tornando sul botta e risposta che lo aveva visto confrontarsi con Antony Di Francesco per un complimenti non gradito a Sofia Viscardi. Qualcuno, forse a ragion veduta, aveva parlato di una botta di gelosia per il fidanzato del web per antonomasia. Ma per Lorenzo Paggi non è così: "Ragazzi quel che non capite, è che non l'ho fatto per gelosia, ma per ingiustizia" ha cinguettato poco fa Lorenzo, rispondendo alla domanda di un fan. Rincara la dose: "Non sono amici, anzi, secondo te perché ha fatto quel tweet? Ingiustizia perché vi prendono in giro". E chiude lanciando una potente accusa all'universo generalizzato degli Youtuber: "Non è per il tweet, è per le cazzate che vi dicono fin dal giorno in cui hanno iniziato...".

Un universo di cui anche Lorenzo Paggi fa parte. O almeno ha fatto parte in passato. Perché lo Youtuber ammette, rispondendo a una fan che rimpiange il "vecchio Lorenzo", di aver indossato una maschera: "Io sono felice ora. Molto più di prima. Preferisci un sorriso vero od un sorriso falso?". E specifica: "Mi sono sentito una merda, mi sono fatto schifo ed è proprio questo il motivo per cui vi dico questo".

Crediti: Facebook