Antony Di Francesco: Polemica con Lorenzo Paggi per i complimenti a Sofia Viscardi!

Antony Di Francesco, Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi
Ecrit par

Botta e risposta via Twitter fra Antony Di Francesco e Lorenzo Paggi: motivo del contendere un complimento che Antony avrebbe espresso nei confronti di Sofia Viscardi. E Lorenzo replica duro.

Non è un vero e proprio triangolo, ma poco ci manca. Perché del triangolo amoroso c'è tutto: un'affiatata coppia di fidanzati, un terzo incomodo e un'inaspettata esplosione di gelosia. Il tutto consumato nella pubblica cornice dei social network. Protagonisti della vicenda sono, da una parte, Sofia Viscardi e Lorenzo Paggi, la coppia del web per antonomasia, e, dall'altra, Antony Di Francesco. Tutto ha inizio con un tweet, a metà fra l'innocente e il malizioso, che lo Youtuber romano ha affidato questa mattina al social network: "Siamo sullo stesso treno bionda! @sofia_viscardi (Quanto sei carina mentre dormi)." ha cinguettato Antony Di Francesco.

La polemica è esplosa immediatamente. Lorenzo Paggi non sembra aver apprezzato il complimento. E, come quando si parla a nuora perché suocera intenda, posta tweet al vetriolo rispondendo alle domande dei fan. "Mi sembra solo un gesto provocatorio. Non mi abbasso al suo livello" ha cinguettato Lorenzo. Per poi proseguire con un minaccioso "Mastro puffo si è svegliato col piede sbagliato". E si lascia il meglio per la stoccata finale: "Peggio, ma pensa poveretta la ragazza..." ha commentato rispondendo a un utente che gli ricordava come anche Antony fosse fidanzato. Insomma, la polemica è aperta. E chissà cosa ne pensa Sofia Viscardi, spettatrice e protagonista involontaria di questo scambio di tweet, proprio mentre è impegnata nel tour promozionale del romanzo "Succede".

Crediti: Youtube, Web