Momento di malinconia e sconforto per Antony Di Francesco su Twitter: tanta tristezza in una serie di cinguettii che lo Youtuber ha affidato al popolare social-network.
Antony Di Francesco non è nuovo a sincere manifestazioni di debolezza. Lo fatto in passato quando aveva affermato di sentirsi da meno di tutti e quando, più recentemente, aveva annunciato di voler abbandonare Facebook. Lo ha rifatto oggi, con una serie di tweet che, dopo un giro enorme, hanno puntato a quello che è, da sempre, una delle principali spine nel fianco dello Youtuber: il rapporto con gli haters. Un rapporto ironicamente stretto, visto e considerato che tante e durature nel tempo sono state le manifestazioni di "affetto" che le due parti si sono scambiate: dalle critiche per il ciuffo biondo alle risate per la foto a torso nudo, passando per le risposte piccate di Antony e per la chiamata alle armi dell'esercito delle puffe. Lo sfogo di Antony inizia con il semplice desiderio di dare un piccola svolta alla propria carriera: "Devo trovare la mia giusta dimensione nei video". Una dimensione già conosciuta in passato, visto che subito dopo Antony cinguetta: "Voglio incontrare quel bambino che creava contenuti per stare bene con se stesso". E qui arriva il primo momento di sconforto: "Mi sento un prodotto. Non mi sento Antony". Il problema non sono le fan, come specifica in un tweet successivo, ma gli haters: "Haters adesso parlo a voi. Sono sicuro che se prendessimo un caffè insieme, riuscirei a farvi entrare dentro di me".
Devo trovare la mia giusta dimensione nei video. ????
— Antony Di Francesco (@mannaggiaipuffy) 30 giugno 2016
Voglio incontrare quel bambino che creava contenuti per stare bene con se stesso.
— Antony Di Francesco (@mannaggiaipuffy) 30 giugno 2016
Mi sento un prodotto. Non mi sento Antony..
— Antony Di Francesco (@mannaggiaipuffy) 30 giugno 2016
Ragazze, non siete voi il problema.Da un po' di giorni, mi domando: Perché alcune persone hanno tutto questo odio nei miei confronti?
— Antony Di Francesco (@mannaggiaipuffy) 30 giugno 2016
Haters adesso parlo a voi.Sono sicuro che se prendessimo un caffè insieme, riuscirei a farvi entrare dentro di me.
— Antony Di Francesco (@mannaggiaipuffy) 30 giugno 2016