Antony Di Francesco molla e poi smentisce: Panico fra le puffe!

Antony Di Francesco
Ecrit par

Un tweet getta nel panico le puffe: Antony Di Francesco abbandona la carriera da Youtuber? Le fan insorgono, chiedendogli di continuare la sua carriera da Webstar.

A volte bastano quattro parole per scatenare il panico. Antony Di Francesco ci è riuscito con un tweet che ha mandato letteralmente il subbuglio l'esercito delle puffe: "E se abbandonassi tutto?" ha cinguettato poco fa lo Youtuber. Forse un momento di debolezza, forse soltanto il bisogno di iniezione di quel coraggio che solo le sue fan possono dargli. Ancora non sappiamo cosa ci sia dietro questo tweet. Certo è che Antony non ha mai avuto timore di mostrare il suo lato più sensibile, di mettere a nudo le sue paure e le sue debolezze. Lo ha fatto quando ha espresso nostalgia per i gruppetti di puffe che lo aspettavano sotto casa. E lo ha fatto nuovamente quando si è scagliato contro gli haters, o quando ha più volte difeso le sue fan dalle critiche.

Le puffe, le stesse che stanno seguendo con trepidazione le tappe del #LoVolevoVeramenteTour, si sono strette attorno al proprio beniamino. E tanti sono stati i tweet di risposta che, fra l'ironico e il preoccupato, hanno chiesto ad Antony di non mollare, di proseguire la sua carriera. Ma, fortunatamente, è soltanto un falso allarme: pochi minuti dopo lo Youtuber ha infatti fugato ogni sospetto e tranquillizzato le sue fan. "Sapete che non lo farò mai" ha cinguettato riportando la serenità fra le sue fan.

Crediti: Web