Antony Di Francesco: Kappalicious si spoglia in un video. E le fan si infuriano!

Antony Di Francesco
Ecrit par

La Webstar ancora al centro delle critiche: popolo del web infuriato, questa volta, per la strategia di click baiting e per il trattamento riservato all'amica Youtuber.

Nuova ondata di critiche per Antony Di Francesco. L'approdo alla corte di Blasteem non sembra aver intaccato lo stretto rapporto che lega la Webstar ai suoi haters. E così, dopo la pioggia di critiche per la foto a torso nudo e le urla di giubilo per il presunto addio a Facebook, la saga si arricchisce oggi di un nuovo capitolo. Al centro delle polemiche, questa volta, una video-challenge in compagnia di Kappalicious, la ragazza già finito al centro delle polemiche per un bacio ad Antony. La sfida è una strip-challenge al ritmo di Asphalt 8: Airborne: i due concorrenti dovranno togliersi un capo di abbigliamento per ogni incidente che faranno nel corso della gara. Kappalicious si schianta tre volte e rimane in pantaloni e reggiseno. Fa peggio Antony, che distrugge la sua macchina e resta con le sole mutande e calzini.

Il coro di critiche si alza immediatamente. E due sembrano essere o bersagli delle polemiche. Innanzitutto, la strategia di click baiting degna di post di Beppe Grillo. Perché sono tanti gli utenti che, dimenticandosi forse di essere su Youtube e non su un canale hardcore, vedono sgretolarsi tutte le aspettative generate dal titolo del video: "KAPPALICIOUS91 SI SPOGLIA". Un utente accusa Antony di mentire spudoratamente. "Sai bene quanto ci dà fastidio e continui a fare video del genere, boh guarda, come fa tua morosa a stare calma?", commenta un altro follower. "Basta con sto titoli, è ridicolo okay...", gli fa eco una fan. E ancora: "Ebbeh ora visualizzazioni a gogo". Altri si soffermano invece sul trattamento riservato all'amica Youtuber. "Ma gli fai di tutto a sta povera ragazza...povera Cris", cinguetta una ragazza. E poi c'è chi pensa che il Mondo abbia altro a cui pensare in questo momento: "Tutti a discutere sul brexit e poi ci sei tu con "kappalicious si spoglia". Quanto sei banale".

Crediti: Web