Antony Di Francesco: Il libro "Lo volevo veramente" massacrato su Twitter

La copertina del libro di Antony Di Francesco
Ecrit par

Il libro di Antony Di Francesco si intitolerà "Lo volevo veramente" e sarà disponibile nelle librerie dal 19 aprile. Leggi di più su meltyBuzz!

"Lo volevo veramente": è questo il titolo dell'autobiografia di Antony Di Francesco, che ha rivelato la data di uscita del libro. Il 19 aprile i fan dello Youtuber potranno trovarlo in tutte le librerie d'Italia, come recita la didascalia di un tweet di Antony, che ha persino cambiato username: #LoVolevoVeramente è quello nuovo. Come per Alberico De Giglio e il suo "You Dream", l'attesa per il libro è tanta, anche se non mancano le polemiche. Quasi in concomitanza con il libro di Antony Di Francesco è stato pubblicata l'autobiografia di Sebastian Gazzarrini, e sta per uscire il romanzo di Sofia Viscardi. Possibile che tutti gli Youtuber abbiano il sogno di diventare scrittori, e, soprattutto, le capacità per farlo? O è anche (solo) una questione di marketing? I fan di Antony non hanno preso molto bene la notizia: "Un minuto di silenzio per tutte le povere librerie italiane", ha scritto qualcuno. Altri hanno criticato il titolo: "Già il titolo mi fa vomitare, poveri alberi" e la foto di copertina: "Mamma mia, potevi scegliere una foto migliore!". Non manca chi invece non vede l'ora che escano sia il libro, sia le date del firmacopia tour: "So proud! Adesso esci le date del firmacopia".

antony di francesco, libro antony di francesco, antony di francesco lo volevo veramente, #lovolevoveramente, lo volevo veramente, webstar
La copertina del libro di Antony Di Francesco
Crediti: twitter