Antony Di Francesco: Gli sfottò per la foto a torso nudo!

Antony Di Francesco
Ecrit par

Nuova ondata di insulti per lo Antony Di Francesco: haters in rivolta per una foto in cui lo Youtuber romano si ritrae a torso nudo in bagno.

Viene quasi da pensare che Antony Di Francesco abbia un ottimo rapporto con i suoi haters. Perché sono tante le dimostrazioni di "affetto" che il popolo del web ha voluto dare nel tempo allo Youtuber romano. Dalle critiche per il libro "Lo volevo veramente" agli sfottò per il ciuffo biondo, passando per la chiamata alle armi dell'esercito delle "puffe" e per l'ormai epica stroncatura di Albert Cyrus. L'ultimo capitolo di questa interminabile battaglia si è stato scritto ieri, quando Antony ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae a torso nudo in bagno. "Detesto i miei capelli quando sono bagnati" ha cinguettatto lo Youtuber.

Gli haters si sono scatenati con l'ironia. "Perché quando sono asciutti sono meglio?" ha risposto un utente. "Ogni scusa è buona per far vedere il tuo fisico" ha commentato un'altra ragazza. Fisico non proprio eccezionale, visto che molti utenti hanno sottolineato la mancanza totale di muscoli. E non poteva certo mancare il must dei commenti alle foto fatte in bagno: "Non farti foto accanto al water, mi confondi". Tantissime poi i video e le gif di personaggi famosi che hanno espressioni di disgusto.

Crediti: Antonia Fiore