Antony Di Francesco e Cristina: Solo amici? (VIDEO)

Antony Di Francesco e Cristina
Ecrit par

Antony Di Francesco ha pubblicato un nuovo video con Cristina, che ha fatto ingelosire più che mai le fan. Leggi di più su meltyBuzz!

Chi sa se stavolta il video di Antony Di Francesco e Cristina rimarrà online abbastanza a lungo, o se, invece, verrà eliminato come il precedente. Circa due mesi e mezzo fa Antony aveva pubblicato un video insieme all'amica e collega Cristina, ma un bacio tra i due aveva fatto sì che il video venisse segnalato decine di volte e bannato da YouTube. In quel caso la motivazione era stata probabilmente la gelosia delle fan, che non avevano sopportato di vedere il loro idolo baciare un'altra ragazza. Stavolta potrebbe succedere la stessa cosa, perché nel nuovo vlog i due giocano a "indovina la parte del corpo", e le mani di Antony sono finite perfino nell'ombelico di Cristina, provocando nuovamente l'ira delle fan: "Ma é na troiaaaa... ma guardando sto video fa schifo.. poteva mettere il dito di antony in posti più normali! ".

In realtà nel video non compare nessuna scena vietata ai minori, né dal video si può indovinare se tra Antony Di Francesco e Cristina ci sia qualcosa in più di un'amicizia. Lei, 25enne, non ha dato credito all'"odio" dei fan, e entrambi hanno pubblicato il video a mo' di sfida: "Se mi odiano, se la vedono loro", ha affermato la youtuber. Insomma, anche se nessuno dei due vuole ammettere di essere una coppia, le fan sembrano pensarlo, e qualcuna ha già parlato di una "ship": "Ma basta con sti commenti, fa quello che le pare io vi adoro di più quando state insieme, vorrei si fidanzassero!".

Crediti: youtube