Antony Di Francesco annulla la festa dei 18 anni: "L'ho fatto per voi"

Antony Di Francesco 18 anni
Ecrit par

A pochi dal giorno del compleanno di Antony Di Francesco, lo youtuber ha annullato la festa dei 18 anni, alla quale i fan più piccoli non avrebbero potuto partecipare.

Mancano solo tre giorni al compleanno di Antony Di Francesco, l'11 dicembre. Quest'anno lo youtuber compirà 18 anni, e per l'occasione aveva organizzato una festa insieme ai suoi fan (oltre che iniziare la scuola guida per prendere la patente!). Nell'ultimo video, però, la WebStar ha annunciato di aver dovuto annullare la festa "per non fare torto a nessuno". Infatti, pare che i fan sotto i 17 anni ci fossero "rimasti male" perché non avrebbero potuto partecipare al party e salire sulla limousine affittata per l'occasione. "Ho letto molti commenti di persone più piccole che ci erano rimaste male, semplicemente perché l'autista della limousine avrebbe portato solo persone dai 17 anni in più". Da qui la decisione di cancellare l'evento, anche da Facebook: "So che i 18 anni sono importanti, forse festeggerò direttamente all'evento del 12 dicembre a Reggio Calabria".

Ci vediamo in CALABRIA e news sui miei 18 anni!

Posted by Antony Di Francesco on Martedì 8 dicembre 2015

Ora i fan sono tranquilli? Non sembra, almeno a leggere i commenti. Molti si sono scagliati contro i "sabotatori" inconsapevoli della festa: "Adesso le persone sotto i 17 anni sono contente? Siete felici di aver annullato un 18ESIMO? Il 18esimo del vostro idolo ormai non c'è più", ha scritto qualcuno. Anche molti fan che si erano lamentati hanno cambiato opinione: "Antony, senti qua... anch'io ero fra quelle ragazze più piccole che c'erano rimaste male, ma naturalmente per quanto tu possa tenere a noi, non puoi festeggiare il tuo compleanno con delle 13enni", si legge in un commento, che prosegue consigliando a Antony di recuperare l'evento. Cosa farà stavolta il nostro eroe? Seguirà i consigli delle fan, oppure farà di testa sua?

Crediti: Facebook