Ansa e Marijuana: L'omaggio su Facebook

L'immagine di copertina dell'Ansa
Ecrit par

Una foto curiosa è comparsa sulla pagina Facebook dell’Ansa: un’immagine di piante di Marijuana è stata messa come copertina del profilo della nota agenzia di stampa. Si tratta di una gaffe o di un omaggio?

L’Ansa, la più famosa agenzia di stampa italiana, ha pubblicato una curiosa foto raffigurante delle piante di Marijuana come copertina del proprio profilo Facebook. L’immagine è collegata ad una notizia apparsa sul sito della testata che riguarda l’aumento del consumo di cannabis tra gli adolescenti. Ma com’è finita a conquistare la copertina della pagina Facebook? Possiamo parlare di epic fail o di un omaggio voluto alla speciale pianta? Quel che è certo è che in un periodo di grande dibattito sul tema della legalizzazione delle droghe leggere e dopo la notizia dell’approvazione dell’uso terapeutico della cannabis, quella dell’Ansa sembrerebbe essere una presa di posizione favorevole sul tema. Ironia a parte, è comunque curioso che un punto di riferimento dell'informazione nel nostro Paese, pur di pubblicizzare un proprio articolo su Facebook, scelga di mettere in primo piano un’immagine a dir poco controversa...

Altri articoli su CannabisLe Iene: Il servizio sulla cannabis che fa discutere Facebook!Legalizzazione cannabis: Perché è possibileLegalizzazione Cannabis: Quali sono i rischi?Cannabis: La marijuana diminuisce la violenza di coppia?

L'articolo sulla cannabis dell'Ansa
Crediti: web