Anna Tatangelo scappa con Claudio D'Alessio, Twitter è sotto shock

Anna Tatangelo ha lasciato Gigi D'Alessio per fuggire con il figlio Claudio
Ecrit par

Anna Tatangelo avrebbe lasciato Gigi D'Alessio per scappare con il figlio del cantante partenopeo Claudio. Twitter è sotto shock. Leggi le reazioni dei fan su meltyBuzz.

Anna Tatangelo ha cambiato aria. Stando ai rumors che nelle ultime ore stanno facendo il giro del web, infatti, la cantante napoletana avrebbe lasciato il suo compagno Gigi D'Alessio, con il quale - a quanto pare - c'era puzza di crisi da un pezzo. Ma la notizia sconvolgente non ve l'abbiamo ancora data. Tenetevi forte! Anna Tatangelo, infatti, avrebbe già trovato un nuovo amore e, visto che i panni sporchi si lavano in famiglia, si sarebbe gettata tra le braccia del figlio primogenito di Gigi, Claudio D'Alessio. Basta canzoni strappalacrime, gorgheggi neomelodici e quella stempiatura che più antiestetica non si può, e benvenuti bicipiti e pettorali. "Con Gigi era impossibile farsi un selfie decente" - avrebbe dichiarato la star dopo aver visto le immagini di Belen e Stefano De Martino alle Maldive postate su Instagram. I due, infatti, sarebbero già fuggiti insieme per una destinanzione ancora sconosciuta. Che si tratti proprio di un'isola tropicale?

Anna Tatangelo scappa con Claudio D'Alessio, Twitter è sotto shock

Le reazioni su Twitter - come ovvio - non si sono fatte attendere. Gli utenti sono sprofondati nella più totale incredulità e pensano ovviamente ad un pesce d'Aprile: "#Anna&Claudio sono scappati insieme? Vabbè dai, questo è un #pescedaprile @melty_it", twitta @momelomagno; mentre @cicciopanza scrive: "Non ci credo! @annatatangelo errare è umano, perseverare è diabolico #Anna&Claudio". Sono in molti, in effetti, a non approvare la nuova coppia: "Sarai pure brava come cantante @annatatangelo ma in quanto a uomini non capisci una mazza #Anna&Claudio", scrive @ilovesilvio. Intanto, le fan di Gigi D'Alessio sono in crisi: "Povero @gigidalessio, guarda il lato positivo, almeno tuo figlio non è frocio #Anna&Claudio", twitta @motorheadforever; mentre le fan di Anna Tatangelo non sembrano poi così giù di morale: "E vai @annatatangelo! Finalmente se scopa! #Anna&Claudio, twitta @Amelie. Deluse, invece, le ammiratrici del prestante Claudio: "Anvedi 'sta @annatatangelo prima spenna il vecchio e poi se ne va a trombà con quel bonazzo del figlio", scrive @prettywoman. E voi? Che ne pensate della nuova coppia? Venite a discuterne con noi sul nostro account ufficiale Twitter @meltybuzz_it.

Anna Tatangelo scappa con Claudio D'Alessio, Twitter è sotto shock

PESCE D'APRILE! Ci dispiace per gli haters, ma Anna e Gigi sono ancora felicissimi insieme. La redazione non ha resistito alla tentazione di farsi quattro risate e divertirsi con l'attualità del momento. A partire da ora tutto torna alla normalità, continuate a seguire meltybuzz.it!

Crediti: web , Twitter, Archivio web