Anna Tatangelo, Belen, Simona Miele: Il trio sexy al Ricci (FOTO)

Anna Tatangelo, Belen e Simona Miele
Ecrit par

Anna Tatangelo si unisce a Belen Rodriguez e a Simona Miele e partecipa all'inaugurazione del Ricci, il nuovo locale aperto a Milano da Belen con Joe Bastianich

Anna Tatangelo ha risposto all'annuncio di Belen Rodriguez che cercava personale qualificato per il Ricci? No, non farà la cameriera e non lavorerà al Ricci. Ma all'inaugurazione si è potuta ugualmente presentare, e l'occasione è stata quella giusta per creare il trio più sexy della serata: oltre a lei, Belen Rodriguez non poteva non presenziare all'apertura del suo nuovo locale, e nemmeno Simona Miele Gramazio, amica stretta di Belen, poteva lasciare sola la modella argentina in un momento così importante della sua carriera imprenditoriale. La foto su Instagram, già molto popolare, documenta lo sfoggio del beauty look delle tre showgirl. Joe Bastianich, purtroppo per lui, è stato escluso dalla foto, forse perché non all'altezza della sensualità della sua socia e amiche.

Assente anche, incredibilmente, Selvaggia Lucarelli, che nonostante la sua dichiarata ammirazione per Bastianich, non si sarebbe trovata a suo agiocon Belen, con la quale non c'è mai stata particolare simpatia. Del resto, che il Ricci non fosse il locale che fa per la Lucarelli è stato chiaro già quandofecero leva sui senzatetto per pubblicizzare l'apertura a venire, scatenando le ire (da tastiera, naturalmente) della blogger.

Crediti: Archivio web