Anna Tatangelo: Addominali troppo scolpiti? (FOTO)

Anna Tatangelo e gli addominali
Ecrit par

Anna Tatangelo ha spiazzato i suoi follower con una foto in cui mostra, sul suo addome, una strana piega. I fan la scambiano per una cicatrice, ma la cantante smentisce.

Anna Tatangelo ha condiviso una foto che ha spiazzato i suoi fan. Una piega sopra l'ombelico sembra una cicatrice o addirittura un tatuaggio e l'utenza ha chiesto spiegazioni. La smentita è arrivata oggi con la risposta della cantante stessa che si è preoccupata - mostrando una gentilezza sorprendente - di tranquillizzare tutti: "Ho letto alcuni messaggi sulla mia pancia! Non si tratta né di un tattoo né di una cicatrice! Un bacio e buona domenica! ". Allarme rientrato, la preoccupazione dei follower si smorza, ora possono ammirare la loro beniamina nella sua posa sexy sul lettino in piscina, costumino rosso e lenta cottura al sole. La perplessità del pubblico ha incontrato la puntualità della Tatangelo. Vale la pena di menzionare un botta-risposta molto esemplificativo, perché include tutto il dibattito avvenuto direttamente fra i commenti sotto la foto.

Primo commento "Ciao Anna, ma per caso hai una cicatrice sull'addome? "; secondo commento: "è un tattoo"; terzo commento: "Sono ADDOMINALI"; quarto commento: "È un tattoo hai vinto(ma dove lo vedi? )"; quinto commento: "Muscoli"; sesto commento: "se sono muscoli...sono orribili". Con grande eleganza, Anna li ha rassicurati: solo giochi di prospettiva.

Crediti: anna Tatangelo, facebook