Incidente con infortunio in diretta tv su Rai 2 a Ballando con le stelle 9, per Anna Oxa. La cantante si è procurata una lesione al legamento sinistro, nel 1° minuto di ballo con Samuel Perron. Il video da Youtube su meltybuzz.it.
Periodo nero per Anna Oxa: dopo le polemiche con i giudici di gara una settimana fa a Ballando con le Stelle, Anna Oxa si è infortunata dopo solo un minuto di gara, nella puntata del 9 Novembre a Ballando con le stelle. Anna Oxa aveva appena attaccato i passi di un charleston, con il suo maestro Samuel Perron, prima di cadere a terra e procurarsi (lo stabilirà la radiografia poco dopo) una lesione al legamento sinistro. “Questo è il bene che mi vogliono! ”, il commento di Anna Oxa, subito smentito da Milly Carlucci: “No Anna, ti sbagli, qui ti vogliamo tutti bene”, ha detto Milly, che ha fatto subito entrare il fisioterapista sul palco. Su Twitter, numerosi messaggi di solidarietà per Anna Oxa, misti a qualche malignità di troppo per le sue lamentele, vista la completa casualità dell'infortunio. Per chi se lo fosse perso, ecco il video della polemica di Anna Oxa con i giudici di Ballando con le stelle.
Il video dell'infortunio di Anna Oxa a Ballando con le stelle del 9 Novembre
Anna Oxa, a ballando con le stelle, ha visto le stelle.
— Gianfranco Bussalai (@Gianfranco2245) November 10, 2013
Un pensiero forte e un augurio di pronta guarigione ad #AnnaOxa <3
— Kitty Sync Hoola (@gual89) November 10, 2013
Causa teatrino Anna Oxa,ufficializzo che Ballando mi appassiona più de Le tre rose d Eva e ovviamente piúissimo d un qualnque libro d Coelho
— Andrea Dispenza (@AndreaDispenza) November 10, 2013
"L'infortunio di Anna Oxa non è assolutamente una messinscena", ha appena dichiarato Dr. House. #BallandoConLeStampelle
— matteo grandi (@matteograndi) November 9, 2013
La vis polemica di Anna Oxa a #BallandoConLeStelle le fa guadagnare una tessera del #pd ad honorem. #belloefake
— Gianni Kuperlo (@GianniCuperIoPD) November 9, 2013
