Angelina Jolie: La foto su Instagram con la Regina Elisabetta

L'attrice Angelina Jolie
Ecrit par

Angelina Jolie è stata ricevuta a Buckingham Palace per ritirare dalle mani della Regina Elisabetta il titolo di "Dama onoraria" per il suo impegno contro gli stupri di guerra. La foto da Instagram su meltyBuzz.it.

L'attrice di "Maleficent" è stata ricevuta alla corte della Regina Elisabetta per ricevere il titolo di "Dama onoraria" in virtù del suo impegno contro gli stupri di guerra. Non essendo cittadina britannica, Angelina Jolie non potrà essere chiamata davvero "dama", ma per lei si tratta di un riconoscimento importante. Sul profilo Instagram Angelina ha postato la foto dell'incontro: la Regina le porge la targa mentre lei, emozionata, porta una mano al cuore. "Ricevere un titolo legato all'impegno umanitario significa moltissimo per me - ha dichiarato l'attrice, già ambasciatrice Onu per i rifugiate - Ma anche lavorare con le sopravvissute agli stupri è esso stesso un onore".

Loading

Angelina received an honorary damehood today! She was recognised by Queen Elizabeth for her services to UK foreign policy and her campaign to end sexual violence in war zones.

View on Instagram

Crediti: web , Instagram