Scopriamo insieme quali sono i cinque motivi per cui Andrés Gil, protagonista di Don Matteo 10, è l’uomo perfetto!
Nuovo appuntamento con L’uomo perfetto, la rubrica che tenta di definire i tratti dell’uomo che ognuno di noi vorrebbe avere al proprio fianco, prendendo come esempio un personaggio dello spettacolo e individuando cinque motivi per cui è l’uomo perfetto, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con uno dei protagonisti di American Horror Story Hotel, Cheynne Jackson (leggi anche: 5 motivi per cui Cheyenne Jackson è l’uomo perfetto). Questa settimana, in occasione del grande ritorno di Don Matteo, nel nostro mirino ci è caduto l’affascinante e talentuosissimo Andrés Gil che inizialmente abbiamo conosciuto (e amato) nel ruolo di Bruno nella serie televisiva Il Mondo di Patty. Successivamente, per la nostra gioia, dopo aver recitato nel ruolo di Ivo nella telenovela Incorreggibili, Andrés Gil è approdato in Italia dove ha continuato la sua carriera lavorativa. Ma adesso andiamo a toccare con mano i cinque motivi per cui Andrés Gil è l’uomo perfetto!

1. È ARGENTINO

E si sa quanto il fascino latino-americano sia attraente..!

2. È L’INSEGNANTE DI SPAGNOLO CHE TUTTI NOI VORREMMO AVERE

3. SA BALLARE
Non a caso ha vinto l’ottava edizione di Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina e i due si sono classificati terzi nella Coppa dei Campioni di Ballando con te. Quindi, oltre che prendere delle lezioni di spagnolo da Andrés Gil, potremmo prendere anche delle lezioni di ballo… Che ne dite?

4. ANCHE GLI ANIMALI LO AMANO
E lui ama loro..
5. È SEXY IN TUTTE LE VERSIONI

CON GLI OCCHIALI

CON I CAPELLI LUNGHI

BOSCAIOLO

EQUILIBRISTA

COWBOY
BLACK BLOC

MOTOCLICLISTA…
…CON TANTO DI GIUBBOTTO DI PELLE!

DOTTORE

CHITARRISTA

E…
IN VERSIONE RYOGA IN GIRO PER L’ORIENTE

MOTIVO BONUS:


Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Don Matteo per scoprire tutte le anticipazioni e seguire la serie!