Andrea Dossena arrestato a Londra! Su Twitter è un massacro

Dossena arrestato
Ecrit par

L'ex calciatore della nazionale italiana Andrea Dossena è stato arrestato per taccheggio all'interno dei magazzini Harrods a Londra. Su Twitter è in atto un massacro nei suoi confronti, leggete di più su meltyBuzz.

La notizia ha dell'incredibile: si parla spesso di calciatori ribelli, con problemi di alcool e droga, che distruggono automobili costose, che ostentano atteggiamenti da star, ma fino ad oggi il taccheggio nel grandi magazzini era una cattiva abitudine che non era stata ancora riscontrata tra i professionisti del pallone. C'è sempre una prima volta, però, ed il poco invidiabile primato spetta ad un ex calciatore della nazionale italiana, Andrea Dossena. Il terzino sinistro, che attualmente milita nella terza serie inglese nel Leyton Orient allenato da Fabio Liverani dopo aver giocato per Napoli, Udinese e Liverpool, è stato arrestato dalla polizia inglese dentro i magazzini Harrods con l'accusa di taccheggio.

Il calciatore è stato portato in commissariato e rilasciato, verrà di nuovo riascoltato a fine aprile e rischia una condanna molto pesante. Su Twitter l'hashtag #dossena è immediatamente entrato alla prima posizione della trend topic e sono in molti quelli che stanno bersagliando il comportamento poco edificante del terzino nato a Lodi. Ad esempio @CappelliVc accosta i comportamenti eccentrici di Dossena ad un altro calciatore italiano che fa parlare di sè in Inghilterra "Esportiamo all'estero l'#italianstyle...una vera e propria fuga di cervelli -.- #Balotelli & #Dossena", mentre @MarcoFranciosi la butta sull'ironia e fa un parallelismo tra il caso Dossena ed una squadra di calcio che nell'immaginario dei tifosi avversari viene spesso accusata di avere la mano lesta: "Cosa non si fa per attirare l'attenzione della @juventusfc ! #Dossena". E voi cosa ne pensate? Se vi va, commentate l'accaduto menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Il gol di Dossena contro il Real Madrid
Crediti: L'ex calciatore della nazionale italiana Andrea Dossena è stato arrestato per taccheggio nei magazzi, web