Andrea Diprè presenta Kateryna Tarkova, la bella segretaria di 'The Lady'

Andrea Diprè in White Christmas
Ecrit par

Andrea Diprè ha realizzato un video in collaborazione con Kateryna Tarkova (la Doris di 'The Lady') e Dj Karinzio: guardalo su meltyBuzz!

Uno dei personaggi più amati della webserie di Lory Del Santo 'The Lady' è la segretaria Doris. Dietro a questa figura di donna razionale ma fragile si nasconde un’attrice di origine ucraina, che vive nel nostro paese da qualche anno: Kateryna Tarkova. E chi poteva approfittare di cotanta bellezza se non Andrea Diprè? Il critico d'arte ha realizzato un videomontaggio con lei, in collaborazione con dj Karinzio. "Video esclusivo con il critico d'arte e avvocato Andrea Diprè ispirato alla web serie di Lory Del Santo The Lady", recita la didascalia del video. Kateryna Tarkova inizia lo show con una lezione di sesso orale, per poi rifiutare la "droga" che le offre Diprè e prenderlo a schiaffi: "Io non sono Sara Tommasi", si lamenta. Dj Karinzio entra in scena mixando una canzone dal sedile posteriore di un'auto. "Elevati" è il titolo, ed è un mashup tra scene della serie per il web 'The Lady' e scorci di Andrea Diprè, dj Karinzio e Kateryna Tarkova. Dopo "White Christmas (I don't care)", Diprè si è lanciato così in un'altra avventura musicale. Tuttavia l'attrice afferma di non saperne nulla e di non avere autorizzato Diprè a pubblicare il video, minacciando di denunciarlo: come andrà a finire?

#ELEVATI Andrea Diprè presents: KateryTarkova (Doris from THE ...

#ELEVATI Andrea Diprè presents: Kateryna Tarkova (Doris from THE LADY) ft. Karinzio - Video esclusivo con il critico d'arte e avvocato Andrea Diprè ispirato alla web serie di Lory Del Santo THE LADY dove Kateryna Tarkova recita nelle vesti della segretaria Doris. Music by DJ Karinzio.

Posted by Andrea Diprè on Domenica 10 gennaio 2016
Crediti: youtube