Andrea Diprè: White Christmas (I don't care), il video con Lele Mora

White Christmas (I don't care) di Andrea Diprè
Ecrit par

E' finalmente su YouTube la nuova hit di Andrea Diprè, che insieme a Denise Odorico canta "White Christmas (I don't care)". Se possibile, il video è ancora più surreale di quello con Sara Tommasi.

L'attesa per "White Christmas (I don't care)" era tanta: gli utenti continuavano a scrivere sulla bacheca di Andrea Diprè, chiedendo quando fosse uscito il nuovo singolo. Da poche ore il video è su YouTube, e ha già raggiunto le 34 mila visualizzazioni. Sarà per gli argomenti trattati (sesso, droga, alcol), sarà per la partecipazione straordinaria di Lele Mora, o per la partecipazione di bellissime ragazze, fatto sta che il video è stato acclamato dagli utenti, al contrario di quanto succede di solito con i filmati di Diprè. "Non è Natale senza Dipré!!! Grande avvocato", ha scritto un utente. Ma passiamo ad analizzare più da vicino il video di "White Christmas (I don't care)".

La prima cosa che salta all'occhio sono i sottotitoli in inglese, a testimoniare che ormai Diprè è diventato (o almeno si considera) un fenomeno internazionale. Il testo parla di un Natale alternativo, dove non contano le tradizioni e la famiglia ma solo il fare sesso, drogarsi e bere. Denise Odorico è la protagonista del video insieme a Diprè: una bella ragazza, stanca dei pranzi natalizi, di cui gli utenti hanno apprezzato il corpo, più che la voce. Il video inizia con la ragazza che balla mentre Diprè naviga nella galassia a bordo dell'immancabile moto cavalcata anche con Sara Tommasi. Ma sono i riferimenti a divertire di più: un finto Maradona assaggia la "roba" di Diprè e si gode finalmente il Natale, così come un prete e un damerino in giacca e cravatta, mentre il vero Lele Mora dice a Diprè: "Andrea! Te lo dico per l'ultima volta, la gnocca sì, la bamba no!".

Oltre a queste scene clou del video, ad essere surreali sono i particolari. Per sottolineare il testo della canzone che scorre c'è ad esempio una minuscola testa di Andrea Diprè con il cappello da Babbo Natale, mentre a un certo punto l'avvocato tiene in braccio un cucciolo di boxer (perché?). Denise Odorico si un unisce a un'orgia, leccando la bottiglia di Diprè, mentre alla fine del video un effetto fa moltiplicare la ragazza dalle sue stesse cosce aperte. Volete di più? Allora non vi resta che guardare voi stessi!

Crediti: facebook, youtube