Kateryna Tarkova denuncia Andrea Diprè: Lite su Facebook, volano offese e parolacce

Andrea Diprè a Cuba
Ecrit par

Kateryna Tarkova ha denunciato (almeno stando a quanto ha scritto lei) Andrea Diprè alle autorità per aver diffuso un video che la riguarda senza permesso: e su Facebook lo scambio di battute si è fatto acceso!

Dopo la denuncia in seguito al video hard con un cavallo, Andrea Diprè ne ha ricevuto un'altra da Kateryna Tarkova. L'attrice di origine ucraina ha una parte nella Web Serie di Lory Del Santo, "The Lady", e ha avuto la malaugurata idea di farsi coinvolgere in un progetto di Andrea Diprè. Nel video in questione, che secondo la Tarkova Diprè non avrebbe potuto diffondere, lei lecca un chupa-chups e canta insieme a dj Karinzio. Un video, che a parere della Tarkova offende la sua moralità e la fa passare per una poco di buono. La discussione si è così spostata su Facebook, dove la diretta interessata ha commentato il video incriminato, diffidando Diprè dal rimuovere immediatamente il filmato a meno di non voler incorrere in una denuncia. "Questo video è illegale, in quanto NON C'è nessuna autorizzazione da parte mia alla pubblicazione della mia immagine con questi "loschi" personaggi. Il video è stato trafugato da una terza persona, che non si vede in questo video e che ha divulgato anch'esso senza averne nessuna autorizzazione", ha scritto.

Kateryna Tarkova denuncia Andrea Diprè: Lite su Facebook, volano offese e parolacce

La conversazione è poi passata a toni surreali: "Tu sei illegale vergognati!!!", ha risposto Diprè, dando il via a una serie di commenti degli utenti, che si sono schierati da una parte o dall'altra. "Kateryna Tarkova nono condividi nulla di ciò che fa poi lo incontri? Un po' ipocrita come cosa...", ha commentato qualcuno. Un altro l'ha insultata scrivendo: "Kateryna Tarkova si denunciami ti prego! Ovvio che vi siete messi d'accordo, mica siamo tutti scemi come te cagna", al che lei ha risposto per le rime: "Cagna sarà tua madre se ha messo al mondo un bastardo come te". Insomma, niente a che vedere con una discussione civile. Kateryna Tarova afferma di essersi recata dalle autorità per denunciare Andrea Diprè: e allora perché continua a insultare gli utenti?

Crediti: facebook