Andrea Diprè: Delimellow lo attacca, "Vive solo di Squallore"

Dellimellow vs Andrea Diprè
Ecrit par

Dellimellow ha scritto un duro post nella sua pagina Facebook in cui attacca apertamente Andrea Diprè sostenendo: “Diprè vuole vivere di Squallore”. Scopri di più.

Dellimellow va contro Andrea Diprè. Il vlogger italiano ha infatti attaccato l’Avvocato attraverso un post dalla sua pagina Facebook, con il quale nonostante non avesse “mai parlato di Andrea Diprè, perché ne avrei parlato male e so che lui vuole vivere di Squallore”. In questo commento però Dellimellow spiega il motivo che l’ha portato a rompere gli indugi su questo personaggio, scrivendo: “oggi però al contrario degli idioti che condividono ogni sua cazzata indignati io dirò solo questa cosa su di lui e non ci tornerò mai più. Questo sfruttatore d'incapaci si è fatto questa foto sapendo l'opinione che si ha di lui e di quello che sappiamo della Thailandia, sapeva che avremmo fatto associazioni scabrose e che lui avrebbe fatto parlare di se forse anche i giornali”.

>> Leggi anche: Dellimellow all'attacco del Giubileo

Dellimellow continua il suo duro attacco sostenendo che: “Sono sicuro che uno che si fa strizzare i coglioni dalla divadelnulla non è il tipo che farebbe mai quello che lui ci vuole lasciar immaginare, ma solo il fatto di voler far parlare di lui in questo modo dovrebbe farvi capire che come ho fatto fino ad oggi io, l'unico modo per farlo soffrire è ignorarlo fino a quando non alzerà l'asticella di sensazionalità e pagherà in un modo o nell’altro”. Insomma secondo “il più grande vlogger italiano” Diprè utilizza il metodo “Bene o male, purché se ne parli”, anche a costo di inventarsi la gran parte delle cose che lo hanno portato ad avere successo. A questo punto non resta che chiedersi se sia effettivamente così e se Andrea Diprè risponderà a quest’accusa.

Crediti: facebook, web