Andrea Diprè torna all'arte: La pagina "Diprè e la modella"

Andrea Diprè torna critico d'arte
Ecrit par

Andrea Diprè ha annuncito che tornerà presto a presentare l'arte attraverso la pagina Facebook "Diprè e la modella": scopri di più su meltyBuzz!

In molti conoscono Andrea Diprè solo grazie al Web e ai suoi video trash. In realtà questo discutibile fenomeno virale non nasce nell'Internet, bensì dalla televisione. Chi lo ha seguito dall'inizio, sa bene che Diprè ha visto la luce come venditore di "opere d'arte" e "scopritore" di artisti di ogni genere. La sua più celebre scoperta è stata il pittore Osvaldo Paniccia, scomparso più di un anno fa, ma molti sono stati i personaggi diventati virali grazie a lui. Con l'arrivo di YouTube, il percorso di Andrea Diprè ha subìto una variazione: l'avvocato ha preferito dedicarsi alla sua "dottrina", il dipreismo, fondata su sesso, soldi e denaro, mettendo da parte l'arte.

Anzi, visitando varie città come L'Avana e Bangkok, ha spesso affermato di non essere interessato ai monumenti e che durante il viaggio bisogna "fregarsene dell'arte" e dedicarsi solo al divertimento. Tuttavia, oggi sulla pagina Facebook "Diprè e la modella", l'avvocato e aspirante politico ha annunciato di voler tornare a presentare l'arte. "Mettete mi piace e condividete Dipreisti,artisti, fans, appassionati di arte e belle donne!!! Il Grande Ritorno di "Diprè e la modella", la trasmissione storica del critico d'arte e avvocato Andrea Diprè! P.S.: sei un artista o ti senti artista? Sei un pittore, uno scultore, un poeta, uno scrittore? Contatta subito la Redazione di "Diprè e la modella" per essere presentato e pubblicizzato dal sommo Andrea Diprè", si legge nella didascalia. Che il "critico d'arte", come ama definirsi Diprè, sia davvero tornato?

Crediti: youtube, facebook