Andrea Diprè, Tiziano Ferro e Escile: La top video della settimana

Andrea Diprè, Tiziano Ferro e Monica Somma
Ecrit par

Il viaggio di Andrea Diprè in Thailandia, "l'incidente" di Tiziano Ferro e la richiesta di "uscirle" a due conduttrici di Sportitalia. Scopri la top video della settimana.

In questi giorni stiamo assistendo alla trasferta di Andrea Diprè in Thailandia in compagnia di Max Felicitas, documentata in maniera esauriente dai video che l’Avvocato pubblica sulla sua seguitissima pagina Facebook. Queste clip però stanno confondendo gli utenti, poiché piene di messaggi abbastanza discordanti tra loro. Infatti in uno dei primi filmati, indirizzato e in seguito pubblicato dalla Diva del Tubo in cui prometteva: “Tesoro, volevo dirti che qui va tutto bene, che non stiamo facendo sesso con nessuna”. Solo poche ore prima però, lo stesso Diprè, aveva diffuso un video-selfie in cui era a letto con un transessuale, con quest’episodio che aveva scatenato le critiche degli internauti. Non solo. Nella nostra consueta rubrica “Diprè per meltyBuzz”, l’Avvocato ci aveva dichiarato in esclusiva di praticare quotidianamente, insieme a Max Felicitas, sesso a pagamento con alcune prostitute. Insomma una vicenda ingarbugliata di cui è difficile capire i contorni.

Andrea Diprè, Tiziano Ferro e Escile: La top video della settimana

Passando sempre di episodi che hanno caratterizzato quest’ultima settimana, non si può non citare il simpatico siparietto che ha visto protagonista Tiziano Ferro. Il cantante, che sta girando in queste settimane l’Italia per il suo nuovo tour, è infatti rimasto bloccato su un palco che era stato rialzato in occasione della canzone “Non me lo so spiegare”. Tiziano non ha perso il suo solito buonumore e ha quindi invitato i fan a riprenderlo mentre scendeva dalla pedana con una scala, per poi postarla in Rete e riuscire a raggiungere “più di 3.000 visualizzazioni”. Vi invitiamo a partecipare all’invito lanciato dalla popstar cliccando sul video qua sotto.

Andrea Diprè, Tiziano Ferro e Escile: La top video della settimana

Infine per concludere parliamo di un fenomeno che dal web sta piano piano conquistando la televisione, ovvero l’hashtag #Escile. Infatti se fino a un mese fa alcune showgirl, tra cui ovviamente Lucia Javorcekova, erano state incitate dagli utenti a mostrare il proprio décolleté, adesso la tendenza ha invaso anche il piccolo schermo. A essere state prese di mira negli scorsi giorni sono state le presentatrici di SportitaliaJolanda De Rienzo e Monica Somma, che sono state entrambe importunate da tale “Giuseppe di Canosa”. Alla richiesta di uscirle però le due si sono mostrate entrambe capaci di gestire la situazione, sopratutto la Somma che ha mostrato una buona dose di ironia, mantenendo allo stesso tempo tutta la sua compostezza.

Andrea Diprè, Tiziano Ferro e Escile: La top video della settimana
Crediti: web , YouTube, Web