Andrea Diprè, Star Wars, theShow: Top Video della Settimana

Diprè, Star Wars e theShow nella Top Video della Settimana
Ecrit par

Andrea Diprè e la bambina che bestemmia in diretta, il video che paragona Star Wars VII e l’esperimento social dei theShow sul libro di Alberico De Giglio sono nella Top Video della Settimana.

Andrea Diprè si è preso una pausa dai suoi video a luci rosse in giro per l’Europa - presto vedremo cosa ha combinato tra Amsterdam e Berlino con il suo inseparabile compagno di avventure erotiche Max Felicitas - per tornare ad una delle sue vecchie passioni: la rubrica Diprè per il Sociale. Dopo gli scandali del passato, tra cui - ve la ricorderete sicuramente - la ragazza che si nutre solo di sperma, l’avvocato più controverso del web torna a provocare presentando l’ennesimo caso umano della sua personalissima galleria: Beby Mery, una bambina di 9 anni che vive vicino Brescia e che riempie le sue frasi di bestemmie e di parolacce. Ma la cosa peggiore è che la famiglia sembra sostenerla nella sua disperata ricerca del suo quarto d'ora di celebrità. La madre, con tanto di pistola (finta) in mano e il fratello con un basso elettrico, infatti, non solo le imboccano le parole da dire quando non sono inquadrati, ma partecipano ad una stramba coreografia nel momento in cui la bambina improvvisa il suo brano super trash. Insomma, non solo Diprè non ha affatto abbandonato la sua vita dissoluta - come ci aveva fatto credere il 1° Aprile - ma continua a sollevare polveroni come e più di prima.

Tra i video più visti della settimana su meltyBuzz c’è anche quello che mette in parallelo Star Wars IV - guarda l'episodio in 35 mm restaurato dai fan - e Star Wars VII - guarda la trama del film "spiegata male" - per metterne in evidenza le scene che si sono ripetute in modo pressoché identico nei due episodi della saga. Le immagini vanno dalla prima scena all’attacco su Jakku, a quelle con i droidi al Millennium Falcon. In tanti hanno amato l’effetto nostalgia della Disney, altri lo hanno odiato, ma di sicuro non potranno non aver apprezzato questo montaggio video realizzato da Zachary Antell.

Nella Top Video di questa settimana, merita la medaglia di bronzo l’esperimento sociale dei theShow. Gli youtuber hanno tradotto in immagini il consiglio di un utente che chiedeva loro di prendere per i fondelli uno dei tanti ragazzi che cercano di vendere o fare sondaggi in giro per le strade di Milano. Loro lo hanno fatto per la rubrica "Detto Fatto", tra l'altro tirando in ballo il collega Alberico De Giglio. Ecco il video brevissimo ed eloquente.

Crediti: Web, Youtube, web