Andrea Diprè si è sposato in America con Riley Steele (VIDEO)

Andrea Diprè e Riley Steele
Ecrit par

Clamorosa rivelazione di Andrea Diprè che, attraverso una clip sulla sua pagina Facebook, ha rivelato ai suoi fan “Mi sono spostao con Riley Steele”. Scopri di più e guarda il video.

Andrea Diprè ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un nuovo video dagli Stati Uniti nel quale rivela una notizia clamorosa rispetto alla sua attuale situazione sentimentale. Dopo la recente rottura con la Diva del Tubo, che ha portato a diverse vendette da parte della stessa Youtuber, e il conseguente annuncio del fidanzamento con Sofia Neri, l’Avvocato non smette di stupire la sua folta schiera di fan. Infatti Diprè in questa breve clip ha rivelato “Ieri, 12 novembre 2015, mi sono sposato con Riley Steele”. Per dimostrare che il matrimonio sia realmente avvenuto, Andrea Diprè mostra anche il certificato che ne attesta la validità (anche se in realtà non è molto leggibile). Il critico d’arte di opere mobili continua rivelando che “nei prossimi giorni pubblicherà i video di questo matrimonio civile, per la legge americana, ma comunque imbevuto di Dipreismo”. Insomma una notizia che lascia senza parole chi era venuto a conoscenza del suo recente fidanzamento con Miss Ungheria 2012 e invece ora si trova spiazzato dall’ennesima novità del personaggio più imprevedibile della Rete.

Dopo qualche ora Andrea Diprè, postando un nuovo video che lo vede in compagnia con la nuova consorte, torna così sull'argomento: "Mi sono sposato con la ragazza più bella del Mondo. Per potervi comparare a queste cose dovete avere qualcosa di superlativo, ma era normale che il Dipreismo arrivasse a questi vertici assoluti". La neo sposina, Riley Steele, ha rilasciato solo alcune parole sulla sua nuova condizione rivelando davanti alla telecamera: "I'm just so happy (Sono molto felice)". L'Avvocato continua dicendo "Ho sposato una creatura che non è di questa terra. Forse non è chiaro,: lei non è la mia ragazza ma mia moglie. Può finire tutto adesso". Chissà se dopo questo lieto evento Diprè riuscirà a mettere la testa a posto insieme alla sua nuova signora.

Crediti: Web