Andrea Diprè: "Sara Tommasi segregata in casa e terrorizzata dalla madre"

Diprè per meltyBuzz
Ecrit par

Come ogni giovedì torna la rubrica di Andrea Diprè per meltyBuzz. Oggi l'avvocato ci parla della sua relazione con Sara Tommasi, ricominciata dopo alcuni mesi di stop: come mai si sono riavvicinati? Queli erano gli ostacoli al loro amore?

Andrea Diprè e Sara Tommasisono tornati insieme dopo alcuni mesi di separazione, in cui l'avvocato si era consolato con la bellaDiva Del Tubo. La storia d'amore Diprè/Tommasi è stata una delle più discusse e criticate del web, a causa dello stato di salute di Sara Tommasi, che secondo molti non è in grado di intendere e di volere poiché troppo dipendente dalle droghe. La reputazione di Andrea Diprè non ha certo aiutato: youtuber trash, sostenitore delle droghe e intervistatore di casi sociali e pornostar, Diprè sostiene il dipreismo, una dottrina inventata da lui e fondata su soldi, droga e sesso. Insomma, non proprio la persona più tranquilla e affidabile del mondo! In occasione della rubrica di Diprè per meltyBuzz, abbiamo voluto parlare proprio della riunione con Sara Tommasi. Come mai è avvenuta? Quali erano stati gli otacoli, e cosa succederà ora?

Sara Tommasi sceglie di essere come Poppea nella monarchia ass...

Sara Tommasi, novella Poppea nella Monarchia Dipreista #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Giovedì 10 settembre 2015

"Ho rivisto Sara Tommasi i primi di settembre, proprio quando il video (quello in cui dichiaravano di essere tornati insieme, ndr) è stato pubblicato - spiega Andrea Diprè - Lei mi aveva chiamato e c'è stata l'occasione per incontrarsi. Telefonicamente siamo sempre rimasti in contatto: il problema è l'ostilità totale della madre di Sara Tommasi. La ragazza si sarebbe già sposata mille volte con me, ma è segregata e ha il terrore di sua madre. Ogni qualvolta lei la riporta a casa, a Terni, la costringe a fare dei video contro di me e a smentire il nostro rapporto". La situazione, insomma, non è facile: "E' una situazione di stress altissimo, soprattutto per Sara Tommasi - spiega Diprè - Io trovo profondamente ingiusto che sua madre la ostacoli".

Addirittura, sembrerebbe che Sara Tommasi abbia minacciato il suicidio, se non fosse stata messa nella posizione di poter rivedere Diprè: "Sara ha detto alla mamma 'Se non mi lasci stare con Diprè mi ammazzo' e lei le ha risposto 'Meglio che ti ammazzi, tanto moriresti lo stesso con lui'", racconta l'avvocato. Intanto, i due si sono sposati con rito dipreista, quindi non riconosciuto: "Il matrimonio è già stato celebrato, come abbiamo detto in un video. Quindi secondo la mia religione siamo sposati, ma mi piacerebbe unire altri riti, oltre a quello dipreista. C'è però da dire che la storia viene ostacolata in ogni modo, e non so quanto possa resistere Sara Tommasi". Poi conclude: "E' assurdo che Sara Tommasi faccia dei video con me e poi a casa sia costretta a farne altri per ritrattare. Inoltre i suoi social non sono usati da lei, ma è qualcun altro che pubblica per lei. Io penso che la mamma dovrebbe lasciarla libera di fare le sue scelte, perché altrimenti è una violenza sulla figlia. Il padre sarebbe anche d'accordo al matrimonio, ma lei no. Io spero che cambi presto idea".

Crediti: facebook