Andrea Diprè racconta: Con La Diva del Tubo vogliamo davvero un bambino

Andrea Diprè a letto con La Diva del Tubo
Ecrit par

Torna come ogni giovedì la rubrica di Andrea Diprè su meltyBuzz. Cosa sta progettando con La Diva del Tubo? Voglio davvero sfornare un bebè? Questo e molto di più nell'intervista della settimana!

Andrea Diprè e La Diva del Tubo si sono riavvicinati, nonostante tutto. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Diprè aveva annunciato il fidanzamento con la bella lombarda, youtuber di professione senza peli sulla lingua. Loro stessi avevano definito la storia come una macchina per fare visualizzazioni e soldi, anche se nei suoi vlog La Diva aveva ammesso di essere davvero innamorata di Diprè. Poi lui si è sposato con la pornostar Riley Steele, lasciando La Diva a bocca asciutta. Lei però l'aveva presa piuttosto bene, affermando che si sarebbe trattato di un allontanamento momentaneo. E le sue parole sembrano esser state profetiche, perché qualche giorno fai due si sono rivisti e hanno annunciato di voler mettere al mondo un figlio e usarlo per fare visualizzazioni. Tutti abbiamo creduto che si trattasse dell'ennesima trollata by Diprè, però (per sicurezza) abbiamo voluto chiederlo direttamente a lui.

"Io e La Diva del Tubo ci siamo incontrati in hotel l'11 gennaio scorso - ha confermato Andrea Diprè - Abbiamo passato qualche ora insieme tentando di concepire un 'dipreisho'", ovvero un bambino. Diprè e La Diva avevano discusso a lungo, nel corso del video, su chi avrebbe tenuto il futuro figlio: entrambi scaricandolo sull'altro. "Il nostro scopo è quello di fare visualizzazioni. La Diva del Tubo è una ragazza con cui mi diverto nell'ottica dipreistica, anche nel compiere atti di perversione". Cosa ne pensa, a questo punto, la moglie di Diprè, Riley Steele? "Il nostro è un matrimonio dipreista ed è quindi aperto a ogni relazione extra-coniugale. Confermo il nostro matrimonio, anzi il 14 gennaio tornerò in America. Sono sposato con lei, ma faccio sesso con tantissime ragazze in giro per il mondo, compresa La Diva". Poi ha aggiunto: "Bisogna ammettere che La Diva è una ragazza speciale, che ha idee molto chiare sui 'big money', sulle visualizzazioni: vuole fare una vita 'top class' e questo mi eccita".

"Ciò che è certo è che dopo il matrimonio con Riley Steele non parlo più di fidanzamento con le altre. Rispetto il matrimonio a livello civile, ma questo non mi impedisce di andare con altre donne. Il nostro matrimonio è riconosciuto dalla legge americana, in più è un matrimonio dipreista: quello con Sara Tommasi invece era stato celebrato solo con rito dipreista - ha specificato Diprè. "A proposito di questo, come ho detto nell'ultimo video, presto organizzerò un coca party con La Diva ed alcune sue amiche, cui potranno partecipare anche alcuni fan".

Crediti: YouTube, youtube, web , facebook