Andrea Diprè, Paola Di Benedetto, Alessandro Di Battista: La Top Video della Settimana

Andrea Diprè, Paola Di Benedetto, Alessandro Di Battista
Ecrit par

Il video che vede insieme Andrea Diprè e Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin, e il confronto tra Alessandro Di Battista e Fantozzi sull'uso dei congiuntivi. Ecco la Top Video della Settimana.

Uno dei successi della stagione televisiva di quest’anno è sicuramente il ritorno su Canale 5 del programma Ciao Darwin, giunto ormai alla sua sesta edizione condotta come sempre da Paolo Bonolis. Tra gli argomenti che stanno appassionando l’opinione pubblica, sul web e non solo, c’è la figura di Madre Natura che, a differenza delle edizioni passate, cambia a ogni puntata. L’ultima in ordine cronologico a ricoprire questo ruolo è la modella e presentatrice TV Paola Di Benedetto le cui forme, in particolare il lato b, sono state prese di mira dai social e in particolare dai fan della pagina Facebook Sesso, droga e pastorizia che hanno commentato senza pudore la procacità della giovane ragazza veneta. A tal proposito è intervenuto anche Andrea Diprè che ha pubblicato sul suo profilo pubblico un video e una foto che lo vedono in compagnia proprio della Di Benedetto in occasione della trasmissione calcistica "Diretta Biancorossa”. Nella clip si può vedere come tra i due non sia filato tutto liscio, dato che l’Avvocato era stato ripreso e zittito dopo aver pronunciato una delle sue frasi must “Tutta la notte coca e mignotte”. Vedere qua sotto per credere.

Passando invece dallo spettacolo alla politica nazionale, in questa settimana caratterizzata dalle polemiche sul cosiddetto Referendum sulle trivelle, a fare il giro del web è stato Alessandro Di Battista, uno degli esponenti di spicco e membro del Direttorio del Movimento 5 Stelle. Nonostante sia stato da tempo scelto come uno dei volti su cui contare per portare sul piccolo schermo il pensiero dei pentastellati, il “Dibba” sembra avere una scarsa attitudine nei confronti dei congiuntivi commettendo nelle sue numerose ospitate nei salotti della televisione italiana più di uno strafalcione. Come gli stessi grillini sanno la Rete spesso sa essere imperdonabili verso questo tipo di gaffes pubbliche. Così c’è chi ha notato più di una similitudine tra gli errori di Di Battista e quelli del mitico ragioniere Ugo Fantozzi, tanto da decidere di realizzare quest’irresistibile montaggio che trovate qua sotto.

Crediti: Daniele Cinà, youtube, web