Andrea Diprè: "The Ideal Family è una web serie per educare i figli al sesso"

Andrea Diprè e Max Felicitas
Ecrit par

Torna come ogni giovedì la rubrica di Andrea Diprè per meltyBuzz, questa volta a proposito della web serie "The ideal family", in cui Diprè interpreta il padre di Max Felicitas. Leggi l'intervista su meltyBuzz.

"The ideal family" è la famiglia perfetta secondo Andrea DIprè e secondo i principi del dipreismo, diventata adesso una web serie fuori dal comune. In occasione della rubrica del giovedì su meltyBuzz, Diprè ha spiegato come sarà strutturata la serie, di cosa parlerà e qual è il suo obiettivo. Inoltre, ha svelato alcune scene che vedremo nella sitcom, in cui Diprè interpreta il padre di Max Felicitas, e con la madre lo inizia al sesso e ai principi del dipreismo. Il trailer di "The ideal family" è già sulla pagine Facebook di Andrea Diprè, mentre siamo in attesa della prima puntata online. Già dalla preview si evince l'assurdità della web serie: Max Felicitas chiede alla "madre" di masturbarlo, e lei dice di sì, portandolo in un'altra stanza mentre "il marito" (Diprè) si mette le mani nei capelli.

TRAILER THE IDEAL FAMILY

TRAILER "THE IDEAL FAMILY"

Pubblicato da Max Felicitas su Lunedì 29 febbraio 2016

Ciao Andrea! Abbiamo visto il trailer della web serie "The ideal family": puoi dirci qualcosa in più? In "The ideal family" io interpreto il padre di Max Felicitas, che quindi è mio figlio, mentre un'attrice interpreta la madre, e per ora questi sono i tre personaggi principali. Si tratta di una serie che dà dei consigli ai genitori per educare i propri figli, ovviamente tutto all'insegna del dipreismo. Nella serie io interpreto me stesso, con tutti i miei principi riguardo sesso, droga e soldi, e il mio compito è iniziare "mio figlio" Max Felicitas al sesso.

Puoi anticiparci qualche scena? In un episodio accompagno Max al colloquio con un professore, mentre in un'altra io e sua madre lo "becchiamo" a letto mentre si masturba. Ancora, in un'altra puntata Max comunica a noi genitori che una ragazza vuole uscire con lui.

Cosa pensa Max Felicitas, pornostar per professione, del suo ruolo nella serie? Max Felicitas è entusiasta dell'idea della web serie, perché si rispecchia molto in alcune situazioni che abbiamo girato, ad esempio quelle con il professore. Certo, lui non ha nulla da imparare sul sesso, ma si è divertito ad interpretare mio figlio.

Quando sarà online? La serie uscirà a breve, nei prossimi giorni.

Quel è l'obiettivo della sitcom? Ci auguriamo che questa web serie riscuota tanta attenzione, perché è un progetto valido che mancava nel mondo del web. Vedo che su Internet vengono proposti molti tutorial, molte web serie assolutamente fittizi, che non servono a nulla. "The ideal family" vuole essere invece un modello di riferimento per l'educazione dei figli, un modello "Emilio" di Rousseau. Vogliamo che i genitori moderni possano avere noi come riferimento.

Crediti: facebook