Andrea Diprè: Marika Fruscio e la bambina che bestemmia nella Top 5 dei video più trash!

L'ex avvocato e critico d'arte Andrea Diprè
Ecrit par

Pescando dal catalogo offerto dalla pagina "The Best of Andrea Diprè", ecco i cinque video più trash realizzati dall'ex avvocato e critico d'arte.

Un mese fa, sulle ceneri di "Dipreism is my religion", nasceva come un'araba fenice la pagina "The Best of Andrea Diprè". L'obiettivo è chiaro, la missione sempre la stessa: celebrare le gesta di Andrea Diprè e rievocare imprese passate alla storia del Web italiano. L'offerta, così come il numero dei fan, cresce di giorno in giorno. Avventurarsi fra i video ricaricati dalla pagina è come immergersi in un enorme déjà vu: immagini di un passato che ritorna, un continuo amarcord più o meno lontano della lunga marcia di Andrea Diprè nel mondo del trash. A trenta giorni di distanza dalla sua nascita, meltyBuzz.it ha voluto stilare una personale Top 5 dei video più trash mai realizzati. Tanti momenti restano purtroppo esclusi: dalla degustazione di vermi allucinogeni all'immortale rissa con Achille Bonito Oliva a "Mi manda Rai 3". Ma se qualcosa cade dalla torre, perché in una Top 5 più di cinque non ce ne possono stare, quello che è resta è pura poesia dipreista.

5 - Marika Fruscio a luci rosse!

Andrea Diprè, di opere d'arte mobili, ne ha incontrate tante. Ma il faccia a faccia con la maggiorata naturale, tifosissima del Napoli, resterà un cult. Dai commenti spinti all'abbozzo di strip-tease e all'immancabile lecca-lecca, fino alla sentenza di Diprè: "Questo è uno dei momenti più alti del 'Diprè per Lei'".

4 - Il rito satanico-dipreista con Denise Aspirina C!

Ogni religione che si rispetti ha i suoi riti. Quello dipreista è fatto ostie imbevute (a suo dire) di sangue mestruale, cocaina e topless (censurati). Il tutto in un cimitero e in compagnia di Denise Aspirina C, la ragazza apparsa qualche settimana fa in compagnia di Fedez.

3 - Andrea Diprè nega l'HIV!

Tutto partì con un video da Praga. Ne scaturirono un servizio della iena Nadia Toffa e un'enorme polemica. Diprè rispose alla sua maniera, con un video in cui ribadiva la sua posizione e invitava la show-girl a prestarsi a una prova pratica.

2 - L'incontro con Osvaldo Paniccia!

Ok, non sarà il momento più trash della carriera di Diprè. Ma è da qui che è cominciato tutto: la genesi di Andrea Diprè è stato proprio questo esilarante mix di voci flebili, sguardi persi, sentenze abborracciate e arte "che prima si pensa, poi si fa". Se oggi abbiamo Andrea Diprè, dobbiamo ringraziare un anziano di Terracina che aveva la passione per la pittura. La lacrimuccia scende.

1 - La bambina che canta e bestemmia!

L'apoteosi di Andrea Diprè! Un manifesto in corso d'opera, ancor di più della relazione con Sara Tommasi. C'era tutto: blasfemia, volgarità e tanto (ma tanto!) disagio. Ne scaturì di tutto: una denuncia al Telefono Azzurro e una dura presa di posizione del giornalista Saverio Tommasi. Ve lo riproponiamo qui nella versione integrale

Crediti: Web, Facebook, Facebokk, Youtube, Archivio