Andrea Diprè, la Diva del Tubo, Emma Marrone: La Top Video della Settimana

Andrea Diprè, la Diva del Tubo, Emma Marrone
Ecrit par

La lite furibonda tra Andrea Diprè e la Diva del Tubo a Londra e la gaffe di Emma Marrone che non riesce a pronunciare il nome di Britney Spears. Scopri la Top Video della Settimana.

Il soggiorno tra Andrea Diprè e la Diva del Tubo a Budapest ha portato a galla, oltre che i vari siparietti che hanno visto protagonisti i due e gli incontri dell’Avvocato con alcune pornostar, anche una lite furibonda. D’altronde come tutte le coppie anche quella composta dalla vlogger e il critico d’arte di opere mobili vive certamente momenti burrascosi. In questo caso il motivo del litigio era dovuto al fatto che la fetish video maker si lamentava con Diprè per averla lasciata sola per andare a girare alcuni video hard. L’Avvocato a questo punto non ha accusato il colpo, ma anzi ha risposto a tono ricordandole con veemenza che la vacanza era stata pagata da lui e che quindi non dovesse renderle conto di niente. Nonostante la Diva abbia riconosciuto quest’aspetto ha concluso la chiamata minacciandolo di “strappargli le palle e gettarle nel Danubio”. Insomma momenti di ordinaria follia che contraddistinguono la coppia più seguita (e criticata) dal Web.

Altro episodio della settimana che ha tenuto banco è lagaffe di Emma Marrone durante la puntata di Amici dello scorso sabato. La coach, insieme a Elisa, aveva deciso di affidare a una delle concorrenti sotto la sua egida, Elodie, un brano di Britney Spears. Il problema è che la cantante non sembrava in grado di pronunciare correttamente il nome della sua collega d’oltre oceano, ripetendolo più volte in maniera totalmente errata. Ovviamente il siparietto non ha lasciato indifferenti il Web con diversi utenti che su Twitter si sono scatenati a ironizzare sull’inglese della nostra Emma.

Crediti: WittyTV, web