Andrea Diprè: Incontro notturno con La Diva del Tubo!

La Diva del Tubo e Andrea Diprè
Ecrit par

Andrea Diprè ha incontrato La Diva del Tubo in un hotel a metà strada dalle rispettive città insieme hanno ribadito il desiderio di voler avere un figlio.

Andrea Diprè ha incontrato La Diva del Tubo la scorsa notte, 11 gennaio, in un hotel. I due erano già apparsi insieme in un video, in cui avevano manifestato per la prima volta il desiderio di fare un figlio. La loro storia non è molto chiara: prima il fidanzamento, poi il matrimonio di Diprè con un'altra, l'attrice porno Riley Steele. Eppure La Diva del Tubo ci aveva avvertiti: sotto tutta la faccenda si nasconde qualcosa, forse un piano di marketing ben studiato. "Sarò impregnata con il seme dipreista", ha ribadito La Diva nell'ultimo video, minacciando Diprè di "strizzargli" ancora "le palle" come aveva fatto qualche mese fa.

La strana coppia ha ripreso poi a parlare di bambini. Entrambi hanno ammesso di non volersi occupare di un futuro bebè, ma di volerlo sfruttare per le visualizzazioni: "Secondo me cosa ci faccio? Lo smollo al padre", dice La Diva. "Io dove lo metto, sto sempre in giro. E poi volevo un'iguana", risponde Diprè, che in realtà non voleva figli: "Voglio clonarmi, è questa la verità". Il video si chiude con i due in procinto di "procreare": "A noi andrà bene al primo colpo, perché gli spermatozoi dipreisti sono spermatozoi alfa". Speriamo di no.

Andrea Diprè: Incontro notturno con La Diva del Tubo!
Crediti: facebook, Archivio Web