Andrea Diprè in bagno con una minorenne: Il video di Sebastian Gazzarrini

Andrea Diprè e il bacio lesbo
Ecrit par

Un video di Sebastian Gazzarrini mostra Andrea Diprè uscire dal bagno di una discoteca insieme a una ragazza, presunta minorenne. Sarà vero?

Il videomaker Sebastian Gazzarrini ha pubblicato un filmato in cui si vede Andrea Diprè uscire dal bagno di una discoteca insieme a una ragazza molto giovane. Il video è stato condiviso da una pagina Facebook, "Brigate anti Diprè", che afferma che la ragazza in questione è minorenne. Ma Diprè non si è fatto intimidire, anzi ha condiviso il video sulla sua pagina, scrivendo: "E allora?". Diprè non si è mai fatto scrupoli ad affermare di essere stato anche con minorenni, ma non è mai stato colto in flagrante. Nel filmato non sembra essere molto preoccupato dalla videocamera, anzi sorride, mentre la ragazzina che esce dal bagno con lui si nasconde e scappa via.

Andrea Diprè in bagno con una minorenne: Il video di Sebastian Gazzarrini

Alcuni utenti non credono alla veridicità del video, sostenendo che sia stato tutto orchestrato: "Andrea Diprè studia recitazione non sei credibile". Altri si complimentano con Diprè: "Tutta la notte coca e mignotte", scrive uno citando la frase tormentone di Diprè. Altri parlano di reato: "Vabbè sarebbe anche reato eh", commenta un utente. E voi da che parte state?

Crediti: web , facebook