Andrea Diprè giura fedeltà a La Diva del Tubo: Il videomessaggio dalla Thailandia

Andrea Diprè e La Diva del Tubo
Ecrit par

Andrea DIprè e Max Felicitas hanno mandato un videomessaggio a La Diva del Tubo dalla Thailandia, in cui lui giura che non sta facendo sesso con nessun'altra.

Sembrava che sposandosi Andrea Diprè avesse messo una pietra sulle storie d'amore e sesso che pubblicizzava sui social network. Sara Tommasi, La Diva del Tubo e Sofia Neri sembravano ormai acqua passata, invece nell'ultimo video dalla Thailandia Diprè ha giurato fedeltà a La Diva, e lei ha ribadito di essere ancora fidanzati. Lui aveva negato il legame, ma dopo questo filmato sembrano non esserci più dubbi: "Tesoro, volevo dirti che qui va tutto bene, che non stiamo facendo sesso con nessuna", le dice. Lei commenta il video, confermando di amare ancora Diprè e di essere stata fortunata a trovare una persona con cui "vado così d'accordo". Chi sa come si giustificherà stavolta Diprè, che solo qualche ora fa ha pubblicato sulla bacheca Facebook un video in cui è a letto con un transessuale.

Nella seconda parte del video La Diva del Tubo riprende la sua intervista a una radio locale in diretta, durante la quale afferma di non rispettare il dipreismo, ma di coltivare il culto per se stessa: "Ognuno dovrebbe adorare se stesso. Mi descriverei determinata, ambiziosa e diva: questo era il mio sogno e l'ho fatto diventare realtà con le mie forze". In quanto a Diprè conferma nuovamente di avere un "bellissimo rapporto con lui", ma non vuole raccontare di più: "Capirete poi i piani che ci sono dietro". Certo sembra impossibile che il rapporto tra La Diva e Diprè sia destinato al lieto fine, almeno finché lui rimarrà sposato alla pornostar americana Riley Steele.

Crediti: Facebook