Andrea Diprè: "Con Giovanna Rigato è già finita, Sara Tommasi è in un residence in Veneto"

Andrea Diprè con Sara Tommasi e Giovanna Rigato
Ecrit par

Come ogni giovedì torna la rubrica di Andrea Diprè per meltyBuzz. Perché la storia con Sara Tommasi è finita? Come mai Giovanna Rigato ha smentito di essere fidanzata con Diprè? Ecco cosa ci ha risposto!

La storia d'amore tra Andrea Diprè e Sara Tommasi ci aveva tenuto con il fiato sospeso. Tra matrimoni rimandati e poi annullati, dichiarazioni di volere adottare milioni di bambini e voltafaccia da parte della Tommasi (che in uno degli ultimi video aveva negato la sua attuale storia con Diprè), non c'è stato mai un attimo di quiete. Alla fine abbiamo tirato un sospiro di sollievo alla rottura tra i due, ma Diprè ha trovato subito una sostituta, la formosa Giovanna Rigato. Ma lei, esattamente come Sara Tommasi, ha negato di essere la fidanzata di Diprè, affermando che i video da lui pubblicati risalivano a tempo addietro. Ma quel è la verità tra tutte queste versioni? La storia Diprè-Rigato continua oppure è finita? Noi l'abbiamo chiesto al diretto interessato, Andrea Diprè...

"Io e Giovanna Rigato ci siamo fidanzati - racconta Diprè - ma è stato veramente un fidanzamento lampo, che è già finito. Però, a differenza di quanto Giovanna ha dichiarato, non è vero che il video è di molti mesi fa. Il video è recentissimo, ed è uno dei motivi per cui c'è stato un allontanamento da Sara Tommasi. Anche i video con la Tommasi sono recenti". Sara Tommasi aveva infatti affermato di essere stata sfruttata, perché i suoi video erano stati strumentalizzati dall'avvocato. L'ex subrette ha comunicato di essere ora a casa, e di avere intrapreso la via della guarigione dai suoi problemi psichici. "Sì, Sara Tommasi è a casa, ma in questo momento è in un residence in Veneto", ha confermato Diprè.

Poi precisa: "In tutti e due i casi (Sara Tommasi e Giovanna Rigato, ndr) ho dato un contributo notevolissimo al fatto che queste due ragazze fossero più conosciute a livello nazionale. Questo è innegabile". In effetti la popolarità di Giovanna Rigato è cresciuta dopo l'apparizione nel video di Andrea Diprè. Ma si può dire lo stesso di Sara Tommasi, già così famosa per i suoi rapporti con Silvio Berlusconi e con il "disturbatore" Paolini? Adesso sulla bacheca di Diprè appaiono solo vecchi video di pornostar e personaggi del web, ma non c'è traccia di fidanzate o storie d'amore. Chi sarà la prossima prescelta?

Crediti: facebook, Andrea Diprè