Andrea Diprè, Gianni Morandi e The Pills, Maurizio Crozza: La Top Video della Settimana

Andrea Diprè, Gianni Morandi e The Pills, Maurizio Crozza
Ecrit par

Gli ultimi video di Andrea Diprè dalla Thailandia, il cameo di Gianni Morandi nel film dei The Pills e il monologo di Maurizio Crozza sugli scandali della Chiesa. Scopri la Top Video di questa settimana.

Sembra sia ormai giunta alla conclusione l’avventura di Andrea Diprè e Max Felicitas in Thailandia. I due che si trovavano nel paese asiatico hanno vissuto diverse esperienze documentate dai molti video pubblicati sulla pagina Facebook dell’Avvocato. A comunicare invece la fine di questa vacanza, ci ha pensato la Diva del Tubo, la quale ha diffuso sul suo canale Youtube un video che conteneva gli ultimi reportage della strana coppia al “capodanno dipreista”, per poi affermare che “la collaborazione tra Italia e Thailandia è finita, Andrea Diprè sta tornando in queste ore in Italia”. La coppia Diprè - Felicitas pare voglia rifare presto un’esperienza simile, mettendo in campo due importanti novità. La prima è che la prossima “missione” si svolgerà nel vecchio continente, precisamente a Praga. La seconda è la possibilità per i fan di “venire in vacanza con noi, scrivendo all’indirizzo mail vieniefotti@gmail.com. E’ ora di dire basta con i soliti musei del cazzo, dovete fare sesso”.

Altra clip che ha riscosso un certo successo questa settimana riguarda la collaborazione tra Gianni Morandi e The Pills per il film del gruppo comico romano che uscirà il prossimo 21 gennaio. In attesa di gustarsi al cinema il loro primo lungometraggio, i The Pills hanno diffuso alcune anticipazioni su quello che sarà il lavoro completo. Il primo video ha visto il divertente cameo di Giancarlo Esposito (direttamente da Breaking Bad) che tenta di estorcere a Nonna Rosetta la ricetta del “pollo alla romana”. La seconda pillola ha invece come protagonista Gianni Morandi, il quale ha sintetizzato il segreto del suo successo sui social attraverso la frase: “La banalità batte sempre l’odio”.

A completare il podio di questa speciale classifica c’è l’intervento di Maurizio Crozza nell’ultima puntata del suo “Crozza nel Paese delle Meraviglie”. Questa volta a finire nel mirino del comico genovese è lo scandalo chiamato dalla stampa Vatileaks, attraverso i quale si è venuti a conoscenza degli scandali finanziari che hanno coinvolto la Chiesa in questi ultimi anni. Crozza è intervenuto accusando il fatto che già si starebbe dirottando l’attenzione sull’aspetto più gossipparo della vicenda, ovvero il rapporto tra il cardinale Batta e Francesca Chaouqui. Infatti, come sostiene l’umorista: “un silenzio scende sempre quando si parla del rapporto tra la Chiesa ed i soldi, come avvenne nella vicenda tra Giuda e Gesù: uno è resuscitato, l'altro si è ucciso, ed i 30 denari chi li ha presi?”.

Crediti: Archivio web, YouTube, web