Andrea Diprè e Sara Tommasi, Game of Thrones e Papa Francesco assalito dalle suore: Top Video della Settimana

Andrea Diprè e Sara Tommasi
Ecrit par

Andrea Diprè e l’annuncio del matrimonio con Sara Tommasi, i Forte Tenors che cantano la sigla di Game of Thrones in valyriano e Papa Francesco assalito dalle suore di clausura, sono i Top Video della Settimana. Guadali su meltyBuzz.

Nessuno avrebbe mai pensato alla “strana coppia” Andrea Diprè eSara Tommasi, ed invece sono sempre più presenti sul web e sulla carta stampata. In prima posizione della nostra classifica settimanale troviamo pari merito i due video dei “fidanzati virali”: sia quello in cui annunciano ufficialmente la loro relazione e l’imminente matrimonio, sia quello in cui si parla di un film porno insieme. Il ciclone mediatico che sta coinvolgendo i due si fa sempre più intenso, anche se molti condannano la scelta del critico di “opere d’arte mobili” in quanto l’opinione comune ritiene che la Tommasi non sia del tutto in grado “di intendere e di volere”. Si tratta di amore, montatura pubblicitaria per entrambi o “circonvenzione di incapace”? Il fatto che si sposino a Las Vegas è indice del fatto che i due comunque si stanno divertendo, poi la reale natura dei fatti si comprenderà con il tempo. Al secondo posto per i Top Video della Settimana, c’è il video in cui i Forte Tenors cantano la colonna sonora di Game of Thrones in valyriano, la lingua creata da G.R.R. Martin e parlata da molti dei protagonisti della serie dei “sette regni”. Il risultato che ne esce è davvero soprendente perché questa lingua fittizia conferisce al tema principale della celebre serie tv un’atmosfera dai toni epici.

In terza posizione troviamo Papa Francesco. Il Pontefice durante la sua recente visita a Napoli è stato letteralmente “preso d’assalto”da un gruppo di suore di clausura che, appena hanno avuto “il via libera” dall’Arcivescovo di Napoli, hanno fatto un capannello tale intorno al Papa che ha suscitato anche l’ironia dello stesso prelato che commentava la cerimonia. A condire il tutto è stato questa battuta di cattivo gusto del sacerdote che ha commentato: “ Per fortuna che sono suore di clausura, pensate se erano suore normali! ”. Dopo la trashata made in Vaticano appena fuori dal podio per questa settimana è il video del remake di Beverly Hills 90210 con il pupillo di Fedez, Lorenzo Fragola e Myriam Leone.

Crediti: web